<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

GALLERY IFOD, la famosa sorpresa

June 30 2004 at 7:01 AM
  (Login FraShady)
Forum Owner

ditemi se vi piace...non è ancora completa...la parte dei film è vuota ma la sto riempendo non vi preoccupate
a giorni riceverete tutte la password per inserire le vostre foto, è la nostra galleria...diventerà la più grande del web...l'inizio è buono...leggete le regole! Le trovate nel menu sezione "Gallery"....
E mi raccomando...ditemi se vi piaceeeee!!!!

Respond to this message   
AuthorReply

(Login DOLCEROMANTICA)

capitanooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

June 30 2004, 7:36 AM 

sei magnificaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
hai fatto un lavoro piu' che eccellenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
anke se a dire il vero di tutte quelle foto me ne mancava no solo 5..le avevo tutte e ne ho molte altre chenon hai nella gallery..vorrei potertele postare..ma la tua mail mi torna indietro..magari le posto qui in ifod..ok??'grazie per la sorpresonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
tvtbbbbbbbb
ly,-)

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

:_________)

June 30 2004, 7:41 AM 

In diretta?...Dico...così...in diretta?...io...io...l'aspettavo...e...me la trovo ora...così...insomma...io non ho parole...io...capitano...grazie, sono fiera di appartenere a questa DeppFamily sempre di più...sono speciali le scisters e anche la loro casa!!!BaciDepp tvtrb...ricordalo sempre!

Respond to this message   

(Login FraShady)
Forum Owner

Re: :_________)

June 30 2004, 7:56 AM 

lo so che molte foto ce l'avete già, non pretendo di darvi foto nuove, la cosa su cui puntavo è il fatto che ognuno può aggiungere le proprie capito Ly? L'ho spiegato nel post...fra poco ti darò la password in modo che puoi aggiungere alla gallery le foto che vuoi ok? senza bisogno che me le mandi per email, non è un problema. Poi ti consiglio di leggere il regolamento nella sezione gallery.
La gallery non è ancora finita....sono più o meno a metà...
DeppAngel sono contenta che ti sia piaciuta....ora metto le screencaps col tuo Sands ok?
le altre sisters che ne pensano?
Capitan Fra

Respond to this message   

(Login Jocey85)

Fra...

June 30 2004, 8:33 AM 

°__° tu vuoi attentare alla mia vita! entro in ifod, leggo 2000 FOTO!! praticamente sono entrata nella gallery già con la bavetta! ^__^ è STUPENDA! a me ne mancavano parecchie, credo di averne qualcuna che non c'è, appena è possibile la metto! grande Capiiiiiiiiiiiiii! hai letto quello che ti ho scritto nell'altro post x la ff? la mia finisce DOMANI, quindi se vuoi puoi metterla completa prima di partire! tvtb!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Benebenebene

June 30 2004, 8:38 AM 

perchè non riesco a spedire le mail e sono disperata mi ero fatta tutti i pacchettini regalo con tutte le seicento-settecento foto che ho...allora devo leggermi ebne come fare...anzi...mi dai la password così le aggiungo appena riesco?Ma il processore cesso mi permetterà di farlo? :___( Speriamo...comecomecome?Screencaps???Subito con lui cominciamo?Potrei star male...sai???°______OTi voglio troppo bene :___)

Respond to this message   

(Login SHEXSHEX)

capitano !!! è bellissimooooooooooo

June 30 2004, 8:46 AM 

sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sei grande grazie ! grazie grazie !!!
io ti adoro tanto tanto !
sei bravissima , insomma ! un capitano così bravo !
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sn senza parole davvero !!!!!!!!!

sbavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzz
shexshary

Respond to this message   

(Login FraShady)
Forum Owner

Re: capitano !!! è bellissimooooooooooo

June 30 2004, 9:55 AM 

Jo va benissimo....appena ho la tua fanfiction completa la metto online insieme a tutte le altre che stanno attendendo! (scusate girls ma ho lavorato alla gallery...avete visto che mi ha portato via un po' di tempo )
Sono contenta che vi piaccia....vi sto mandando la passward....sia x sms che per email ok? Così mi aiutate a renderla perfetta!
un kiss
Capitan Fra

Respond to this message   

(no login)

capitanoooooo

June 30 2004, 11:22 AM 

la mandi anke a me pa pssword??? thanks ..ehi fra se mi dai un altro indirizzo di posta elettronica o magari quello di messenger ti mando altre foto inedite di johnny ..ad esempio ne ho altre cheriguardano johnny a venezia 2001............e foto inedite..tvtb
ly:-)

Respond to this message   

(no login)

grazie fra..

June 30 2004, 12:24 PM 

ora ho capito..tvtrbbbbbbbb
ly*

Respond to this message   
Pirate4Ever
(no login)

YESSSSSSSSSSSS

June 30 2004, 10:02 AM 

Da te non mi potevo aspettare altro che una cosa meravigliosa....geniale anzi johnnyale! Sai che propiro stamattina stavo pensando:" andrebbe rimodernizzata un po' la sezione foto...." ed eccola qui....a proposito ho scritto il primo capitolo della mia ff, che è un po' diversa da quella delle altre.....come faccio a passarlo da Word a Ifod senza doverlo riscrivere tutto d'accapo??? Me lo spieghi, please?( cosa ti ricorda questo "please"?.....aiutino........VENEZIA......basta ho detto tutto.....ki fortuna...anzi ke c..o!!!!)

Respond to this message   

(no login)

beeeeeeello!!!!!

June 30 2004, 10:49 AM 

bello!!!!!!!!

molto bello...complimenti...alcune foto nella sezione best nn le avevo...quindi GRASSCIE!!

e me gusta molto il fatto ke possiamo aggiungerle anke noi...

a prop di foto e di album...l'hai visto il mio sempre su photobucket?nn è ke potresti metterlo nei links?se è 1 probl dimmelo tranquillam...altrim se nn ti va lo posso fare ank'io, ma aspetto, nn c'è fretta...

ancora tanti, tanti complimenti!!!

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: beeeeeeello!!!!!

June 30 2004, 11:17 AM 

grandissima Capitano...appena mandi la pass aggiungo quelle che ho che non ci sono..prima però devo guardare quali ci sono
davvero.....è un infarto questa cosa....ma cmq avevo inteso di che genere fosse la sorpresa... sei bravissima,grazie mille!
TVTTTTTB!

Respond to this message   
Zia cyn
(no login)

yes..

June 30 2004, 12:20 PM 

Complimenti..Fra..
grande..come.sempre!!

Respond to this message   
Elly&Roux
(no login)

Re: yes..

June 30 2004, 1:27 PM 

Francy, da te non mi potevo aspettare che altro...
E' davvero fantastico, questa DeppFamily è fantastica!
grazie x tutto quello ke fai x noi... 6 mitica!
Ancora complimenti BACIDEPP!!!!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

new scister

June 30 2004, 3:17 PM 

è semplicissimo copiare da word: tu scrivi, poi evidenzi la parte che vuoi postare col mouse, poi vai su modifica-copia, dopodichè mentre scrivi il post fai modifica-incolla et voilà! non vedo l'ora di leggerla! allora, Fra, domani è pronta! sono emozionata... la fine della mia storia col maritino mio! :___)

Respond to this message   
LAVY
(Login lavylavyit)

Re: new scister

June 30 2004, 3:35 PM 

Fra tesoro mio nn so davvero più che dire per ringraziarti....sei la MIGLIORE! è davvero un sogno questa gallery ed è stupendo il fatto che possiamo aggiungere le foto che nn ci sono già...qualcuna ce l'ho di sicuro,ma fra tutte le migliaia che ho dovrò cercare a fondo....

TI VOGLIO UN BENE INFINIIIIITISSSSIMOOOOO!!!!!!!

Respond to this message   
Current Topic - GALLERY IFOD, la famosa sorpresa
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement