<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

SONO RIMASTA UN PO' INDIETRO

June 30 2004 at 2:18 PM
  (Login valej)

Ciao ragazze! Scusate se da un po' non mi faccio viva, ma ho veramente poco tempo e la testa è tutta da un'altra parte! Stasera però dopo avere visto la vittoria del Protogallo ho trovato finalmetne il tempo di rimettermi un po' in pari, certo non riuscirò a leggere tutti i post perciò mi limito alle cose più importanti. Se mi dimentico qualcosa poi magari mi aiutate voi ok?

1. Licia, ma Stefano come sta? Sicuramente hai tenuto aggiornate le sister ma io è tanto che non leggo. E' ancora all'ospedale o è finalmente a casa? Mandagli un augurone di pronta guarigione comunque, mi raccomando!!!

2. Jo, complimenti per la fine degli esami! Tienimi informata su cosa farai ora (dopo i dovuti festeggiamenti, ovvio!!!!)

3. Fra, il sito cresce ed io non riesco a stare dietro a tutte le nuove cose da vedere e da leggere, mi sa che ci metterò un bel po'! Fammi sapere qualcosa sulle recensioni, poi. Vedo che ancora non hai aggiornato la filmografia, comunque complimenti per tutto il lavoro che hai svolto!

4. Ho notato con piacere il ritorno della mitica Sere e di Joeriley! Tanto qui......è un porto di mare!!!! Un po' si va e un po' si torna come in ogni ciurma che si rispetti.

5. Un saluto e un bacione a tutte! Fatemi sapere se c'è qualche novita o se mi sono persa qualcosa ok?

Respond to this message   
AuthorReply

(Login DOLCEROMANTICA)

VALEEEEEEEEEEEEEEEE

June 30 2004, 2:21 PM 

TESORO..DA QUANTOTEMPO..MI SONO CONNESSA SOLO ORA..TUTTO OK??
SI Stefano sta meglio l'ha vista brutta..ma ora e' a casa..sta facendo fisioterapia..cmq sta bene grazie al cielo...certo te lo saluto..domani..tvtb
ly*

Respond to this message   
LAVY
(Login lavylavyit)

Re: VALEEEEEEEEEEEEEEEE

June 30 2004, 2:37 PM 

Valeeee tesorooooo bello!!!!!! che bello...sei tornata anche tu!!!! ci sei mancata troppissimoooooo!!!!! ...in questi giorni ci son stati davvero dei grandi ritorni...la sere,la joe e la marta!!!!

VVTRRRRRRRB!!!!!!!!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

bentornata...

June 30 2004, 3:35 PM 

anche alla mitica Valeeeeeeeeeeeeeeeee! certo, appena so qualcosa del mio futuro ve lo dirò!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Vale

July 1 2004, 1:17 AM 

tesorina :___)...hai visto che belle sorprese hai trovato?Tesorino...le leggi le fan fiction?Ti piacciono?^///^...e comunque l'uomo sotto la tua tutela (uomo...oddio -___-) ne ha combinate di tutti i colori!!!Guarda un po' in giro...-___- ti voglio benissimo sorellina!!!BaciDepp!!!

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

valeeeeee...

July 1 2004, 1:49 AM 

...bentornata!!!!!! ) ora me ne vado io...

--------------------------------------------

wherever we want to go, we'll go, that's what a ship is.
it's not just a keel and a hull, and a deck and sails, that's what a ship needs but what the Black Pearl really is...is freedom.
---------------------------------------------

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: valeeeeee...

July 2 2004, 4:36 AM 

bentornata Vale!! ci sei mancata tantissimo!! eheheh...
io sono andata avanti con l'ff nel frattempo...
TVTTTTTTB!

Respond to this message   

(no login)

Re: valeeeeee...

July 2 2004, 7:28 AM 

vale, ti ho appena risposto all'email:
BEN TORNATA!

Ma sbaglio o sister Giada è da un po' che non la si vede per Ifod :_(

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Vero!!!

July 2 2004, 7:29 AM 

Where is? :____(

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: Vero!!!

July 2 2004, 12:03 PM 

state tranquille,la scister Giada vi pensa molto,solo che il pc rotto...e sua madre deve metterlo a posto... vi vuole bene... è sottointeso...nessun abbandono...tranquille...problemi con PC...nel senso che intende Angie...PROCESSORE CESSO...... -___________-

Respond to this message   

(Login valej)

Re: Vero!!!

July 4 2004, 6:06 AM 

Grazie dei bentornati. Purtroppo sto un po' casinata, ma appena posso seguo le vicende. Invece Angy non sono ancora riuscita a leggere le storie, ne ho letto mi pare solo un pezzo della tua, ma spero di mettere presto l'ADSL e allora magari mi potrò trattenere un po' di più. Uè, ma il tuo marito che fa di bello??? Fa sempre danni sul forum?? Salutamelo, anzi ciao ANDREEEEEEEEEEEEEEEE!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Mah...

July 5 2004, 7:52 AM 

gironzola...fa danni...impesta...ne fa tante, insomma !te lo saluto volentieri, ma è molto probabile che ti risponderà proprio lui...ormai dobbiamoa spettarcelo ovunque e in qualsiasi momento -___-BaciDepp!!!Tvtrb, sorellina mia!!!

Respond to this message   
Current Topic - SONO RIMASTA UN PO' INDIETRO
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2010 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement