Ciao ragazze! Scusate se da un po' non mi faccio viva, ma ho veramente poco tempo e la testa è tutta da un'altra parte! Stasera però dopo avere visto la vittoria del Protogallo ho trovato finalmetne il tempo di rimettermi un po' in pari, certo non riuscirò a leggere tutti i post perciò mi limito alle cose più importanti. Se mi dimentico qualcosa poi magari mi aiutate voi ok?
1. Licia, ma Stefano come sta? Sicuramente hai tenuto aggiornate le sister ma io è tanto che non leggo. E' ancora all'ospedale o è finalmente a casa? Mandagli un augurone di pronta guarigione comunque, mi raccomando!!!
2. Jo, complimenti per la fine degli esami! Tienimi informata su cosa farai ora (dopo i dovuti festeggiamenti, ovvio!!!!)
3. Fra, il sito cresce ed io non riesco a stare dietro a tutte le nuove cose da vedere e da leggere, mi sa che ci metterò un bel po'! Fammi sapere qualcosa sulle recensioni, poi. Vedo che ancora non hai aggiornato la filmografia, comunque complimenti per tutto il lavoro che hai svolto!
4. Ho notato con piacere il ritorno della mitica Sere e di Joeriley! Tanto qui......è un porto di mare!!!! Un po' si va e un po' si torna come in ogni ciurma che si rispetti.
5. Un saluto e un bacione a tutte! Fatemi sapere se c'è qualche novita o se mi sono persa qualcosa ok?