<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

vi devo lasciare :(

July 1 2004 at 12:34 AM
  (Login tana89)

Ciao a tutte..io avevo detto ke ci saremmo trovati tutte su msn qualke volta per chattare..non posso..mio papà ha detto ke vuole cancellare il programma e di sicuro lo farà.
Volevo ringraziarvi di essere stati miei amici,di avermi capita a volte..so di non conoscervi abbastanza comunque sono sicura di avere conosciuto delle persone speciali qui.
Non vorrei essere….stronza(scusate la parola)ma questa volta davvero non posso più entrare nel gruppo(quindi se non rispondo al cellulare,alle e-mail o altre cose..non prendetevela..solo ke sto passando un periodo di merda!!:)non per causa vostra,sia chiaro…devo sistemare un po’ le cose nella mia vita…)..la mitica famiglia depp, ahimè, la devo dimenticare.ma non scorderò mai le persone ke ho conosciuto in questi pochi mesi..

sto cercando di capire veramente cosa dovrei fare e con tutto il rispetto e il bene ke vi voglio credo di non essere fatta per stare tutti i giorni attaccata al computer e poi prendere botte e rimproveri dai miei,solo per una persona ke adoro,ma so ke non conoscerò mai!il mitico depp!!!!senza di voi non lo avrei saputo conoscere..
è per questo Angy,Jo e Lavy ke devo andare via...mi siete mancate un sacco anche voi,ma...non prendetevela;)

Un bacione
…Mart..

Respond to this message   
AuthorReply
Jo
(Login Jocey85)

io non ho capito...

July 1 2004, 1:44 AM 

sono i tuoi che non approvano che tu frequenti un forum? ma perchè dev'essere un addio? non puoi arrivare a un compromesso del tipo una volta alla settimana, o ogni due settimane...

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Quello

July 1 2004, 1:56 AM 

che dico anch'io...so che mi mancherai da impazzire, che in cuor mio spero di ritrovarti un giorno...ma...se non puoi entrare in internet perchè non potresti rispondere al telefono?E' solo una domanda...è ovvio che non voglio che ti si creino problemi coi tuoi...ti voglio bene ricordalo...ci mancherai da impazzire...BaciDepp tesoro mio, rimarrai sempre e comunque nostra scister...

Respond to this message   

(Login SHEXSHEX)

si siter !

July 1 2004, 2:28 AM 

mi mancherai ! >___<' ufffffaaaaaaaaaa !!
spero che riuscirai a leggere qnt ci mancherai !
tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
e sappi che resterai sempre nostra sister !

sbavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzz
shexshary

Respond to this message   

(Login spatty30591)

MA COME è POSSIBILE?

July 1 2004, 7:25 AM 

CHE I GENITORI NN LASCIANO CHATTARE I PROPRI FIGLI????BASTA NN ESAGERARE!!!BAH......ADDIO MART

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

io non ti

July 1 2004, 7:31 AM 

conosco molto sorellina tana..ma davvero mi dispiace non avere piu' l'occasione di approfondire questa conoscenza..ma francamente non capisco questo divieto..lo trovo un po eccessivo..cmq addio..spero di no..meglio arrivederci..tvb
ly;-)
xtehttp://www.network54.com/Realm/tmp/1088521183.JPG

Respond to this message   

(Login spatty30591)

dolce

July 1 2004, 7:38 AM 

manco io lo capisco!!boh.......................

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

ehm..

July 1 2004, 8:43 AM 

...marta...

vediamo...nn so ke dire!ho letto il post sl ora...ti rispondo qui xkè so ke anke se nn risponderai leggerai...xkè si è sempre curiosi di vedere le reazioni degli altri (lo so x esperienza personale...ehm...dopo aver postato il mio post qualke capatina x vedere le risposte l'ho fatta...)

nn ti kiederò xkè...ma nn ti dirò addio...potrei dirti "ci sono x quando hai bisogno" ma so ke cmq nn mi kiameresti...

ci siamo mandate spesso e-mail...

nn so se sia x i tuoi, ma sicuramente la decisione viene da te...sono sicura ke se me ne dessi l'occasione capirei...

ma rispetto la tua decisione e spero ke prima o poi tu possa ritornare...dico "possa" xkè io nn pensavo di tornare mai, invece...eccomi qua!!ma non sarei poutua esserci senza staccarmi 1 attimo...quindi, marta...so ke leggerai questa risposta...

nn ti do 1 addio, ma ti rispetto e ti capisco in pieno ^_^
bye

--------------------------------------------
wherever we want to go, we'll go, that's what a ship is.
it's not just a keel and a hull, and a deck and sails, that's what a ship needs but what the Black Pearl really is...is freedom.
---------------------------------------------

Respond to this message   
lavy
(Login lavylavyit)

Re: ehm..

July 1 2004, 12:05 PM 

Marta tesoro questo tuo messaggio mi rattrista tantissssimo...mi mancherai davvero troppo....
Spero davvero che tu torni un giorno,cmq neanch'io capisco perchè tu nn possa rispondere al cel...se i tuoi nn vgliono che tu venga in itnernet nn ci verrai,ma al cellulare possiamo sentirci se tu vuoi...

TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB!!!!!!!!!!

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

in questi gg...

July 1 2004, 12:37 PM 

...tanti ritorni ma anke la sua partenza...

lavy...sn stata contenta d averti sentito oggi...aiuto!(dublino...)

--------------------------------------------
wherever we want to go, we'll go, that's what a ship is.
it's not just a keel and a hull, and a deck and sails, that's what a ship needs but what the Black Pearl really is...is freedom.
---------------------------------------------

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Questo

July 2 2004, 12:30 AM 

week end non ci sarò nemmeno io -__-...ma il peggio arriverà quando andrò via tre settimane a fine luglio e agosto :___( come farò???Vvtrb...BaciDepp!!!

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: Questo

July 2 2004, 4:55 AM 

ci mancherai molto scisterina...soprattutto xkè nn ti conosco bene e ti avrei voluta conoscere meglio...

Respond to this message   
Current Topic - vi devo lasciare :(
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement