<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

x il capitanoFra ho aggiunto piu' di venti foto alla gallery..

July 1 2004 at 4:13 AM
  (Login DOLCEROMANTICA)

ma poi ci pensi tu ad inserirle nei vari profili?Non so comesi fa..e non vorrei combinare casini kolossali
tvtrb
e' stupenda la gallery hai fatto un lavoro favolosoooooooooooooooooooooooooooo
tvtrb
ly;-)

Respond to this message   
AuthorReply

(no login)

Re: x il capitanoFra ho aggiunto piu' di venti foto alla gallery..

July 1 2004, 4:19 AM 

Ly avevo detto di leggere le regoleeeeeeeeeeeeeee!!!!!
La terza regola è: "Inserire le nuove foto nelle gallerie giuste, es: se c'è Johnny che suona inserite la foto in "Depp and Music" e non in altre gallery"
Le foto che hai messo sono molto belle cmq....e ti ringrazio veramente tanto per questo perchè so che renderemo questa gallery stupenda!
Queste qua te le ho già smistate io Ly...però la prox volta fallo tu ok? Perchè se no quando parto si crea il caos....
Per farlo è molto semplice....basta che entri nella sezione in cui vuoi mettere la foto (accertati che sia quella corretta) e poi la inserisci lì! Ok?

Percaso sai se le ultime 2 foto che non ho smistato e sono rimaste lì nella prima pagina appartengono a qualche show in particolare? così creo una cartella apposita!

grazie milleeeeeeee
Capitan Fra

This message has been edited by FraShady on Jul 1, 2004 4:32 AM
This message has been edited by FraShady on Jul 1, 2004 4:20 AM

Respond to this message   

(Login SHEXSHEX)

io

July 1 2004, 4:46 AM 

nn ho ricevuto la pw x inserire le nuove foto ...

sbavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzz
shexshary

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

grazie fra

July 1 2004, 7:00 AM 

sai cos'e' che sono impulsiva avevo letto la password..e mi sono precipitata a mettere le foto..ero troppo felice di farlo e non ho letto quello che seguitava ad esserci nella mail che mi hai spedito..cmqgrazie di cuore mon shery..la prossima volta..provvedero' io a farlo..per le foto di johnny col cappello egli occhiali si credo di si appartenagno ad un filmato ma non so piu' a che sevizio si riferiscano..posso informarmi pero' e lo faro'..tvtb
grazie scisterina grandiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ly***

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

...

July 1 2004, 8:30 AM 

...ake io ne h oaggiunte

--------------------------------------------
wherever we want to go, we'll go, that's what a ship is.
it's not just a keel and a hull, and a deck and sails, that's what a ship needs but what the Black Pearl really is...is freedom.
---------------------------------------------

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Anche

July 1 2004, 8:39 AM 

io voglio...ma non ancora vado a casa per legere la password...me l'hai spedita, vero, capitano sorellina? :___)

Respond to this message   
Current Topic - x il capitanoFra ho aggiunto piu' di venti foto alla gallery..
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement