<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

x Clo, Ory e Lavy (e le altre, se passano di qui!)

July 2 2004 at 5:02 AM
  (Login Jocey85)

quando ci vediamo a Celle? io inizio ad andare dalla settimana prossima, Clo, tu quando vai a varazze? La Lavy potrebbe raggiungerci nei 2 giorni che torna o intorno al 20 luglio, io parto x l'elba il 24. Ory, tu quando vieni? vvtb!

Respond to this message   
AuthorReply

(Login CloSparrow)

Re: x Clo, Ory e Lavy (e le altre, se passano di qui!)

July 2 2004, 5:07 AM 

amoreeeeeeeeee....io arrivo alla fine della prossima settimana.....ci vediamo io e te magari o domenica-se sono già lì-o lunedì..mia nonna ha detto che sarebbe contenta di vedere le mie amiche di internet....mia nonna eh... :| eheheheh
ory,lavy......veniteeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VVTTTTTTTTTTTTB!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

volentieri!

July 2 2004, 5:10 AM 

ho sentito adesso al tel la Ory, dice che forse viene una giornata intorno al 17!!!! sono troppo contentaaaaaaaaaaaaaaaaaa! finalmente incontro le mie scisters! Lavy, devi venire anche tu! vvtb!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Sississì

July 2 2004, 7:44 AM 

io, Mr.PoP (Eh si...purtroppo non se ne può fare a meno!)e la Cocci* saremo lì il week end del 16/17 luglio!Non vedo l'ora scisters... :___) ke bello sarà!!!Vvtrb!!!BaciDepp...

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

PURTROPPO????????????????

July 2 2004, 7:59 AM 

ANGIE CHE DICI..TUA FILGIA E' UN ANGELO..NON SEI FELICE DI AVERLA SEMPRE CONTE??SEI UNA MAMMINA FANTASTICA NE SONO SICURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
TVTRB
LY,-)

Respond to this message   
Jo
(Login Jocey85)

°__°

July 2 2004, 8:06 AM 

oddio Ly, la tua gif! :)____________________
ORY CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! sono stra-arci contenta! dormite a varazze o a genova? sentite il programma allora! mamma come sono carica! il primo giorno stiamo a varazze dalla Clo, oppure andiamo tutti a Celle, tanto sono a 10 min di treno, il secondo vi porto a genova (che è a mezz'ora da varazze) e possiamo andare a vedere l'acquario se non lo avete mai visto! tanto alla cocci piace d sicuro... poi l'acquario è all'expo, che è una zona bellissima, in pieno centro storico, possimao girare per i carruggi! l'unico problema per me è la sera perchè visto che io non dormo a celle i miei non mi lasciano tornare da sola in treno e nn mi lasciano uscire molto se non sanno esattamente con chi sono... e questo non sarà possibile farglielo sapere! prevedo una serie infinita di panzane ai miei, per quei due giorni.... frrrrrrrrrrrr, sono TROPPO CONTENTAAAAAAAAAAAAAAAA!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

sei un mito

July 2 2004, 8:19 AM 

JO...come vi invidio arfarrrrrrrrrrrrrrrrr
vorrei essere li con voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
vvtrb
ly,-)

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Ok,

July 2 2004, 8:49 AM 

io ci sto di sicuro...sinceramente non so se resteremo due giorni, perchè purtroppo siamo a corto di dindini, ma credo che una gioranta dalla mattina basti...cioè...ovvio che non basterebbe una vita, che staremmo sempre insieme ese solo potessimo, ma, in una giornata se ne fanno di cosine...che bello sono ultracarica!!!Hai visto poi anche Mr, PoP è carico! Si trova bene con le scisters...e infatti dicevo purtroppo riferendomi a Mr.PoP che me lo devo portare dietro...-___- sarà bellissimo, ne sono sicurissima :___) quanto manca? BacuiDepp e FrrrrrrDepp...vvtrb!!!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

solo 15 giorni!!!

July 2 2004, 8:53 AM 

allora se state solo un giorno forse è meglio che andiamo a genova, cosa dite?

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Acquario!!!

July 2 2004, 9:12 AM 

Ke alla cocci* piacciono i pesciolini (ke per lei, come tutti gli animali di questa terra si chiamano "Babbà"...comunque..."voto per l'acquario...poi...ho un osgno...portami al Fiumara ti prego ...BaciDepp e non vedo l'ora Ory mia amata!!!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

babba'????????????'

July 2 2004, 11:50 AM 

uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
dolce il babba' come la Coccilina bella...........magari se leregalo un pesciolino lo puo' chiamare ali babba'....ahahahahah!
che stronzate che dico..ehm sorry....................nun ce sto co la capa.....
bacidepp
ly,-)

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: babba'????????????'

July 2 2004, 1:16 PM 

a genova nn mi lasciano venire mia mamma e mia nonna.......mi dispiace anche lasciarle da sole....quindi addio incontro......

Respond to this message   
Jo
(Login Jocey85)

:(

July 2 2004, 1:45 PM 

neanche se ti porto a genova e ti riaccompagno fino a varazze col treno? (detta così sembra che sei un pacchetto! ma come ragionano i genitori?!?)
beh, allora possiamo stare a varazze! oppure possiamo stare a varazze tutto il mattino e metà pomeriggio, poi verso le 3 andiamo all'acquario (e alla fiumara! Ory, però la fiumara è a mezz'ora di bus dall'acquario, vicino a casa mia...)

Respond to this message   
Jo
(Login Jocey85)

Clo...

July 3 2004, 10:38 AM 

non ho potuto risp al tuo sms, scusa! non devi preoccuparti, se non puoi venire a ge stiamo a varazze, per me è lo stesso! l'ho proposto perchè credevo che vi facesse piacere vedere l'acquario... IDEA! perchè non ti scarrozzi tua mamma o tua nonna? loro l'hanno mai visto? magari giriamo nella stessa zona così non si preoccupano... se no per me fa lo stesso... io sono lì ogni santo giorno!

Respond to this message   
CloPistone
(Login CloSparrow)

guarda...

July 3 2004, 12:44 PM 

...mi fa piacere che tu ci pensi,tesoro....però nn penso che a loro vada molto...sono fatte così...mi dispiace tanto non è colpa mia...grassie...nn ti preoccupare per l'sms... sarò felice di vedervi...sempre se vi va di stare...altrimenti andate pure... sapete che mi farebbe piacere vedervi da matti....ma se nn vi va,andate.....
VVTTTTTTTB!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Io

July 5 2004, 7:33 AM 

voglio stare insieme alle mie scisters...ovunque ma insieme alle mie scisters...quindi va benissimo stare a Varazze insieme!!!Non vedo l'ora!!!:___) BaciDepp vvtrb!!!

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: Io

July 5 2004, 11:42 AM 

grassie scisters ç________ç ti adoro mia dolcissima....
che bello..presenterò mr pop a mia nonna :P

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Ecco...

July 5 2004, 12:26 PM 

questo è l'esempio della cosa evitabile °__°...anch'io tvtrb piccolina!!!:___) BaciDepp...quanto manca???°_°

Respond to this message   
CloPistone
(Login CloSparrow)

nonono

July 6 2004, 11:03 AM 

nn si evita *______* daiiiii sarebbe un incontroneeeee!!!!!!!
ehehehe!!!
TVTRB cucciola!!!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Con

July 6 2004, 11:17 AM 

Mr.PoP...sicura?°___°

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: Con

July 6 2004, 12:22 PM 

sciiiii....mia nonna e mr pop sn perfetti assieme.....ehm -___________-

Respond to this message   
lavy
(Login lavylavyit)

Re: Con

July 9 2004, 12:30 PM 

SONO DISPERATISSSIMISSSSIMAAAAAA!!!!!!!!! avevo promesso che avremmo fatto l'incontro ories+lavyissima+clo e invece io nn ci potrò essere perchè sarò in crociera fino a domenica.....
Qaunto avrei voluto esserci anch'io con voi!!!!!4 scisters insieme....e invece niente!SNIFFFFFFFFFFFFFF......

VVTRRRRRRRRRRRRRRB!!!!!!!!!!!!

Respond to this message   
Current Topic - x Clo, Ory e Lavy (e le altre, se passano di qui!)
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement