<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

la morte di Marlon Brando

July 2 2004 at 8:46 AM
  (no login)

ragazze, non ho parole per descrivere la tristezza che in questo momento mi devasta il cuore....
Lui, il grande padre di Johnny Depp se ne andato.

Respond to this message   
AuthorReply

(Login DOLCEROMANTICA)

sono sconvolta...........

July 2 2004, 8:49 AM 

non ci credo ..lui il grande Marlon...nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
che il signore lo abbia in gloria..Marlo resterai per sempre nei nostri cuori..ti voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie Saretta ...per averci reso nota la terribile notizia..
ly,-)

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Ke cosa?

July 2 2004, 8:51 AM 

ma quando???...Non lo sapevo...sono sconvolta, davvero.Ma...quando è successo?...

Respond to this message   
Jo
(Login Jocey85)

è una notizia...

July 2 2004, 8:52 AM 

non confermata che sta girando in internet da qualche ora... io non ho detto niente perchè spero tanto che non sia vero!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

no e' confermata

July 2 2004, 8:54 AM 

purtroppo..ho visitatoora il sito di repubblica..vvb
ly*

Respond to this message   

(no login)

Re: no e' confermata

July 2 2004, 8:59 AM 

stavo registrando una cassetta per sister Sere quando sento la notizia al telegiornale...che brutto!!!!
noooooooooooo...la mia cara nonnina è rimasta malissimo , a lei piaceva un sacco!
marlon 4ever!

Respond to this message   

(no login)

Re: no e' confermata

July 2 2004, 9:00 AM 

chissà come si sentirà Johnny...aiutooo, povero cucciolo...

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Non

July 2 2004, 9:03 AM 

voglio crederci.Sto male...l'ho sempre collegato a Johnny perchè so che lui lo adora...lo ha sempre definito come un padre.Chissà come starà male...non posso pensarci.

Respond to this message   

(no login)

Re: Non

July 2 2004, 9:05 AM 

hai ragione, cara sister Angel!
hanno fatto vedere anche alcune scene tratte dal film The Brave.

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Che

July 2 2004, 9:07 AM 

angoscia...vorrei essere vicina a lui ora più che mai...

Respond to this message   

(Login SHEXSHEX)

oh no!

July 2 2004, 9:44 AM 

Johnny adorava Marlon Brando !
ma come mai ? sn sconvolta cavolo ! ....
pace....

sbavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzz
shexshary

Respond to this message   

(no login)

Re: oh no!

July 2 2004, 9:51 AM 

anche io adoro Marlon Brando...tutti adorano Marlon Brando...Dio mio com'è successo ragazze? ma dite sul serio? no, non voglio crederci...ancora non ho incontrato nemmeno un tg...ma...non si diceva che era malato...non era neanche tanto anziano...il mito...se n'è andato....no...

Respond to this message   

(no login)

.

July 2 2004, 10:31 AM 

ok....ho scritto veramente un messaggio idiota sopra...è che in questi casi....dio non so come dirvelo.....quando se ne va una persona è normale che una stia male....ma ognuno reagisce in modo diverso........io ho bisogno di parlare con qualcuno......mi sono chiusa in bagno a piangere sembro una deficente....se ne sono andate tante persone che conosco intorno a me.....ed è sempre la solita storia....quando se ne va qualcuno, qualcuno che ho anche visto una sola volta o di cui ho sentito parlare, anche in un film o in un libro...io sto male...perchè mi ricorda le persone a cui voglio bene che ora non ci sono più.....e non l'ho detto a nessuno....non ho mai detto a nessuno che ogni giorno penso a mio nonno che se n'è andato proprio quando stavo crescendo e stavo imparando a conoscere la persona fantastica che era....non lo sa nessuno....che penso ad una mia compagna di teatro di 15 anni che è morta di tumore 3 mesi fa......
Sono sempre allegra, entusiasta della vita...ma forse non sono ancora pronta a pensare alla scomparsa di qualcuno che amo....e solo attraverso uno schermo che mi nasconde sono capace di dirlo......non ci ero mai riuscita....
E ora...con la morte di Marlon....ritorna la stessa aria di malinconia.....
Ho finito di parlare con mio padre proprio adesso....c'è rimasto malissimo....ha detto "per me era come uno di famiglia"....mio padre ci è vissuto con i suoi film....posso capirlo....era un suo mito...ed è come se ti portano via una parte di te...perchè quelle persone anche se non le conosci ti hanno formato, ti hanno fatto pensare e cambiare.....
ho scritto un mucchio di pensieri sconnessi ma almeno mi sento leggermente meglio...scusate...sono una stupida.....

Respond to this message   
CloPistone
(Login CloSparrow)

Re: .

July 2 2004, 11:28 AM 

inizio col dire che ci sono rimasta seriamente di CACCA quando ho letto questa notizia..non ci volevo credere..Marlon morto...ho strabuzzato gli occhi...desideravo fosse solo una voce ma non è così...e mi dispiace molto perchè se ne va una persona come lui...un grande attore...
Fra...tu non sai nemmeno minimamente quanto ti capisco....non sei una stupida,perchè anche io spesso non riesco a dire ciò che sento riguardo alla morte,perchè l'ho vissuta sulla mia pelle con persone care...e quando muore qualcuno di importante,anche che non ho mai conosciuto,mi tornano in mente i momenti in cui ancora non realizzavo che non c'era più qualcuno di vicino a me nella mia vita e poi del dolore profondo,perchè finalmente capivo che non era tutto un orribile incubo...è naturale questo tuo sfogo,che doveva venire prima o poi....e mi dispiace per quello che stai passando...prova a pensare che non sei sola,perchè,primo c'è chi ti è profondamente vicino,come noi scisters,e poi c'è chi ha vissuto di persona queste cose e ti capisce molto bene come me.....tesoro mio io ti voglio un bene immenso e ti dico che ti abbraccio in questo momento così triste e che ti sono vicina...non penso che ci siano parole adatte per situazioni come queste,il più delle volte sono inutili...quindi sappi solo che ci sono perchè so che questo è importante...

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

pare

July 2 2004, 11:35 AM 

soffrisse da tempo di una grave depressione..e oltretutto..nelle sue condizioni di salute e' stata letale..cmq ho letto da qualche parte in internet alcuni giorni fa..che il suo ultimo desideri era che fosse cremato il suo corpo dopo la morte e che le ceneri venissero sparse nell'Oceano Pacifico..si la morte di un grande come Brando ci segna tutti anche perche' con lui se ne va una parte dei sostri sogni ...ho visto "ultimo tango a parigi"quando avevo 25 anni ne rimasi sconvolta ..eh si ..la tardona..all'epoca quel film fece veramente scalpore..ma Brandon che uomo che fascino che sexy...uun uomo dalla comunicativa straordinaria..un uomo un mito..che ci lascia un bagaglio enorme..di emozioni di sensazioni e ricordi bellissimi...................Marlon.....x sempre...........un mito.............vvtrbbbbbb
ly*

Respond to this message   
spatty30591
(Login spatty30591)

nn ho parole

July 2 2004, 11:36 AM 

MARLON BRANDOOOOOOO!!!!!!!!!APPENA HO SENTITO LA NOTIZIA.....UNA STRANA SENZAZIONE HO RICEVUTO................UN'AMAREZZA FOLLE.............UN DISPIACERE SOPRANNATURALE....NN LO SO SO SOLO CHE UN MITO COSì NN DOVEVA MORIRE.........VOGLIO SOLO CHE MARLON SAPPIA CHE è STATO UN M ITO E CHE QUELL'AMAREZZA RESTERà FINO ALL'ETERNITà......SPERO CHE LASSù C'è UN Pò DI SERENITà....COSA CHE IN QUESTO MONDO DIFFICILMENTE C'è!!MARLON BRANDO UN MITO......................NON TI DIMENTICHEREMO MAIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!LACRIME LACRIME....MARLON MI è DISSPIACIUTO DAVVERO........................

Respond to this message   
Jo
(Login Jocey85)

sì...

July 2 2004, 1:37 PM 

me l'ha confermato papà proprio adesso, non ci volevo credere... anche per me Marlon era un mito, anche se sono stata "cresciuta" da altri attori, come Jack Nicholson... però so cosa significava lui per Johnny e sto male x lui... che adesso, su un set allegro come la fabbrica di cioccolato insieme al suo amico tim, si vedrà arrivare questa notizia terribile... povero amore mio...

Respond to this message   

(Login mrs.stench)

Re: sì...

July 3 2004, 1:34 AM 

MARLON CI MANKERAI!!!! GRAZIE DI TUTTO. TI VOGLIO BENE.

Respond to this message   

(no login)

Re: sì...

July 3 2004, 2:44 AM 

il pensiero corre subito a Johnny e come dici tu, cara Jo, sarà veramente faticoso recitare in un film così dopo una notizia terribile.
Chissà sister Sere.

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

la sere l'ho avvisata ieri

July 3 2004, 4:03 AM 

con un sms ma credo lo sapesse gia'..vvtb
ly;-)

Respond to this message   
Cyn
(no login)

Che stristezza

July 3 2004, 3:49 AM 

Il..nostro.amore..sarà..distrutto..
lui..lo.adorava..
La.vita..la..morte..
xchè...????
xchè???
Marlon..è..un..mito..
Io..quando..ero..piccina..
dicevo..che.era..il..mio..fidanzato..e..che.da..grande..
lo..avrei..voluto.sposare!!!

Respond to this message   

(no login)

Re: Che stristezza

July 3 2004, 5:06 AM 

fai buon viaggio marlon...........................

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

CIAOOOOOOOOOOOOO

July 3 2004, 6:28 AM 

SCUSA lEFTY..SE TI FACCIO UNA DOMANDA CHE IN QUESTO POST PUO' RISULTARE INOPPORTUNA..MA HAI PRESO NOTA..DEL MIO INIDIZZO..MSN?
E' liciadepp@hotmail.com
il tuo qual'e?
bacidepp
ly;-)

Respond to this message   
Anonymous
(no login)

....

July 3 2004, 6:54 AM 

Angel ti avevo mandato un mex sul cel non ti è arrivato? Dicevo appunto di Marlon...
Francy è la stata la stessa cosa per me, mi sono rinchiusa in bagno e ho pianto... Solo Dio sa quanto ho pianto...
A prima impatto mi sono impersonifica in Johnny, immaginavo il suo dolore, il suo maestro non c'era più...
E' la prima volta che piango così per la scomparsa di un attore che ammiravano e ammiro tantissimo, oltre ai film con Johnny ne avevo visti altri.. Lui era il padre di tutti gli attori americani, il loro maestro...
Sarò ripetitiva ma davvero, non riesco a crederci...
Lui resterà sempre nel mio cuore, perchè è come se avessi perso il mio padre...
Ti voglio tanto bene Marlon

Respond to this message   

(Login mrs.stench)

anke

July 3 2004, 7:37 AM 

io mi sn subito preoc x johnny, x la sua disperazione!!! poi mi sn resa conto dell immenso dolore ke avevo dentro...

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: anke

July 3 2004, 12:59 PM 

si,immagino johnny devastato totalmente.....lui lo adorava....chissà quanto ci soffrirà.....

Respond to this message   

(Login valej)

July 4 2004, 6:02 AM 

Anche per i miei Marlon Brando era un mito! Molto più che per me. Io ammetto di averlo conosciuto poco e di avere visto pochi dei suoi film mitici. Non ho visto nè Queimada nè Bulli e Pure nè un Tram chiamato desiderio. Ho visto e amato Fronte del Porto e il Padrino. I invece i miei sapevano veramente tutto di lui, per mio zio è l'attore più bello e più bravo di tutti, me lo diceva sempre.

Anch'io non me l'aspettavo, mi ha avvertito la Sara mentre mi stavo allenando in Mountain Bike, anzi Sara grazie mille!!!!!!!!!!!!! In realtà però c'era da aspettarselo, perchè fisicamente Marlon era messo male da parecchio, era piuttosto malato e depresso anche se credo che sia morto per complicazioni polmonari. Coincidenza delle coincidenze il giorno della morte io, totalemnte ignara, mi sono guardata IL CORAGGIOSO.

Respond to this message   

(Login valej)

July 4 2004, 6:03 AM 

Uh, scusate l'errore, volevo dire Bulli e Pupe

Respond to this message   

(no login)

vale

July 5 2004, 6:26 AM 

di niente...

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Zia

July 5 2004, 6:49 AM 

Cyn tesoro...sai che a due anni che dicevo quando mia mamma mi chiedeva "Cosa ci vuoi fare con MArlon Brando?" io rispondevo "L'amore!!!"...non perchè l'avessi visto ma perchè ne sentivo molto parlare...a mia mamma piaceva da matti...ma rimarrà non solo nei nostri cuori ma anche nella storia, Certamente...vi voglio benissimo.

Respond to this message   
Capitan Fra
(no login)

Re: Zia

July 5 2004, 7:07 AM 

probabilmente lo sapevate....ma ieri papà mi ha detto che Marlon prima di andarsene aveva "adottato Johnny"...le grandi star, quando sono anziane, spesso prediligono un attore giovane, nominandolo loro figlioccio, e dichiarando che lui è la persone che come recitazione e carattere è più vicina a lui...."addottando Johnny" Marlon ha promesso che continuerà in lui...perchè è la persona di cui si fidava di più.....Buon Lavoro Johnny, porterai alto il nome di Marlon.

Respond to this message   

(no login)

Johnny sara' un piu'

July 5 2004, 7:37 AM 

che degno erede...per il mitico Marlon........si anche johnny aveva detto che tra loro si era creato subito un bellissimo feeling la prima volta che hanno recitato insieme..............vvtrbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
ly;-)

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

E'

July 5 2004, 7:39 AM 

vero...loa veva definito il suo erede...grande Marlon!E Johnny non lo deluderà mai...sicuro.

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: E'

July 5 2004, 11:50 AM 

mi sto commuovendo,tesore ç______ç che bello..suo erede.....sarà degnissimo di sicuro e nn lo deluderà...

Respond to this message   
lavy
(Login lavylavyit)

Re: E'

July 9 2004, 1:00 PM 

Ci sono rimasta davvero malissimo anhc'io quando me l'ha scritto la clo.....marlon era e resterà sempre uno dei più grandi miti del cinema in assoluto!povero il nostro Amore...chissà quanto starà soffrendo....

Respond to this message   
Current Topic - la morte di Marlon Brando
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement