<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

tesorine mie***

July 3 2004 at 6:17 AM
  (Login DOLCEROMANTICA)

le vacanze sono arrivate un po per tutte noi o quasi..quindi mi rende triste vedere questo forum quasi deserto..volevo solo rendervi partecipi del mio stato d'animo..quanto mi piacerebbe incontrarvi tutte oppure anche solo alcune di voi..magari io fino a Roma ci posso arrivare..ed incontrare qualche sorellina romana..non ora che mi e' impossibile..sigh..ma forse a settembre chi lo sa..a volte volere e' potere..che ne dite?fatemi sapere..oltre a cio'..volevo chiedervi come siete venute a conoscenza di IFOD?...
Io per caso stavo girovagando nel forum di 35mm..e mi sono fermata a leggere quello che si diceva sul mio amore che e' anche il vostr :JOHNNY DEPP!
C'erano due ragazze che parlavano di un certo Ifod...anzi una delle due si chiamava Elly..ma era la nostra Elly?
cmq era da tanto che cercavo un sito italiano su Johnny cosi' decisi di darci un'occhiata..capii subito dalla vostra accoglienza che quello era piu' di un sito su JOHNNY DEPP..era una vera famiglia composta da tante sorelline sincere e meravilgiose che si volevano bene..mi sentii subito a mio agio tra voi..Grazie di esistere ..grazie..perche' mi avete cambiata..mi avete arricchita..e Grazie sopratutto a te Fra..che sei davvero unica..mi hai dato l'opportunita' di far partedi questo meravilgioso mondo..
Ragazze----------V.I. V.O.G.L.I.O B.E.N.E.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ly;-)

Respond to this message   
AuthorReply

(Login SHEXSHEX)

qll che hai detto

July 3 2004, 6:27 AM 

č bellissimo sister !
io giravo x un sito di orlando ... poi ho visto un banner mooolto carino...e ho deciso di andare a darci un occhiata...č la cosa + giusta che abbia mai fatto !
p.s. dolce, mi potresti dare l'indirizzo di lavy che l'ho perso :____(
cm faccio a scriverleeeeeeee
ora che se n'č andata !
magari prima di darmelo richiedile il permesso via cell please !
ti arriverą una bella cartolina dolce ! mi mancano gią...
ma chi altri č partita ? angel di sands no vero ?

sbavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzz
shexshary

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

shary..non posso mandare sms

July 3 2004, 6:32 AM 

a nessuno non ho dindini nel cell...ma l'indirizo di lavi e':mmellet@tin.it
ANGEL SANDS..NO E' FUORI SOLO QUESTO WEE-KEND..CREDO CHE RESTI CON NOI FINO AL 20 LUGLIO..POI ANDRA' IN VACANZA SE NON RICORDO MALE..QUANTO AL MIO INDIRIZZO TE LO MANDO DOPO PER E-MAIL..OK?
TI VOLGIO BENISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
LY*

Respond to this message   

(Login mrs.stench)

io invece

July 3 2004, 7:42 AM 

navigavo su FilmUp e stavo leggendo le recensioni di Blow ke avevo appena visto, il mio sguardo č stato attirato proprio dalla recensione della Fra (se la memoria nn m inganna era proprio la sua..) ke aveva scritto in basso l indirizzo di Ifod!!!! e allora nn mi sn + skiodata da qui...

Respond to this message   

(Login Jocey85)

io...

July 3 2004, 10:44 AM 

l'ho letto su ciak mi pare a ottobre!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Angel

July 5 2004, 7:38 AM 

di Sands?Volete farmi morire!!!°___° che belle parole ho sentito...lo amo!Che bello, Ly...anch'io l'ho letto su 35 mm e lo cercavo da troppo tempo...ricordo ancora che sono stata la dodicesima iscritta...mi pare...pensate quanto siamo cresciute!!!Purtroppo in estate si svuoterą il forum per forza maggiore ma dentro rimarremo sempre legate...sempre e per sempre..siete speciali...davvero!BaciDepp...

Respond to this message   

(Login FraShady)
Forum Owner

Re: Angel

July 5 2004, 8:00 AM 

io...non so come sono venuta a conoscenza di questo sito...mmm....

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Capitano...

July 5 2004, 8:01 AM 

non ci crederai ma mi hai fatto pensare...poi ho capito la battuta...-__-

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: Capitano...

July 5 2004, 12:03 PM 

ahahahahaha capitanaaaa :_______P
questo č il sito migliore che esista per me.Davvero.Perchč ho conosciuto persone come voi..... ē____ē

Respond to this message   
Current Topic - tesorine mie***
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement