<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

come si chiama :_______(disperata ... risp please

July 7 2004 at 5:13 AM
  (Login SHEXSHEX)

c'è un cellulare ...è un nokia...
so che si possono fare delle foto e mettere sulla cover...
insomma...la cover è personalizzabileeeeeeeeeeeeeeee
capito che cell è ?
nn mi ricordo il nome e quindi cm faccio a prenderloooo??
lo voglio prendere così posso personalizzare il mio cell cn la cover di un paio di foto di johnnyyyyyyyyyy
siiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!sn un mito :D
10 euro spese bene x la cover no ?
vi adorooo
vi prego risp

sbavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzz
shexshary

Respond to this message   
AuthorReply
j88
(Login j88)

ciao!

July 7 2004, 6:08 AM 

ciao sisterina mai conosciuta purtroppo, come va? in realtà approfitto di questo post, che tu hai aperto, per presentarmi, dato che nn so aiutarti: nn sono tanto esperta di cellulari, mi disp tanto tanto.
beh.... mi chiamo giada e ho 16 anni. amo moltissimo ballare e ho conosciuto johnny grazie alla maledizione.... veramente ne avevo sentito parlare da mio padre, quandò andò a vedere al cinema jack lo suqartatore e ne rimasi subito colpita... inoltre ho scoperto ifod grazie alla rivista ciak, nel quale è stato pubblicato l'indirizzo.
e tu? che mi dici di te?
poi... adoro leggere, ascoltare musica.... spero un giorno o l'altro di vedere johnny dal vivo... inizio a nn accontentarmi + di un semplice pezzo di carta... ma come posso definire una sua foto "semplice"!?!?!? sn pazza!!!! una sua foto.... è.... divina!! ahahah
ciao ciao
bacidepp
j88

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Sulla

July 7 2004, 9:08 AM 

cover o sullo schermo? SUllo schermo tutti i nuovo telefoni, a colori possono avere la foto che vuoi...ma sulla cover...non saprei!Mi spiace non esserti d'aiuto... Tvtrb!BaciDepp...

Respond to this message   
Current Topic - come si chiama :_______(disperata ... risp please
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement