<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

Teresa2 la vendetta!

July 7 2004 at 5:17 AM
  (Login Jocey85)

ragassssssssssssssse! la ff2 procede! sono al cap 5 e sono già successe un mare di cose, tra cui:
- ebbene sì, un matrimonio (adoro i ma... ok, basta! )!
- una simpatica ubriacatura padre-figlio
- un ritrovamento di balia! VAI MAGDY! SPACCA TUTTO!
- una secchiata in testa
- uno smarrone apocalittico da parte di Jack
- e molto altro ancora!

la domanda è: quando inizio a postare? ditemi voi! se volete comincio subito, oppure aspetto che le scisters in vacanza tornino, o che magari finisca l'estate e inizio da settembre... ditemi voi, Jack e Tessy sono ai vostri ordini!

Respond to this message   
AuthorReply

(Login SHEXSHEX)

anche se vorrei

July 7 2004, 5:22 AM 

leggerle subitissimo...
credo sia meglio aspettare che finisca l'estate in modo da ritrovarci tutte qui e poter commentare e leggere la tua ff2 che sicuramente sarà fantasticissima
ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sbavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzz
shexshary

Respond to this message   

(no login)

si penso

July 7 2004, 6:48 AM 

che peri sequel si possa aspettare che tutte le scisterine siano tornate dalle vacanze mi sembra giusto..complimenti per la fantasia..e per il lavoro..in bocca a depp
scister
ly;-)

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

UN DISCORSETTO DA DONNA A DONNA..

July 7 2004, 7:18 AM 

TERESINA CARISSIMA..........MA CHE ASPETTI CORRI IN VACANZA CON IL TUO JACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK
PRIMA CHE TE LO RAPISCO..TANTO CIUCCHINO COM'E' NON SARA' UN'IMPRESA ARDUA.................AHAHAHAHAAAHHHAAA!
CMQ SCION CURIOSISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
LY;-)

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Si

July 7 2004, 8:59 AM 

anche perchè devo ancora finire il primo, Ory...ma los to leggendo con calma e col cuore...purtroppo sai che ultimamente a casa e a lavoro sono molto pressata...ma il tempo per la mia Teresia lo trovo sempre...Tvttttttttttttttttttttttb scrittrice del mio cuore! BaciDepp...

Respond to this message   
LAVY
(Login lavylavyit)

Re: Si

July 9 2004, 12:22 PM 

Anche se avrei una voglia matta di sapere tutto sulla nuova vita della nostra teresina col suo capitano credo anch'io sia meglio aspettare la fine dell'estate...

NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!!!

TVTRRRRRRRRRRRRB Jemma mia!!!!!!!!

Respond to this message   
Laura
(no login)

Il tesoro di Jack

September 6 2004, 1:38 AM 

Sei Jocey, l'autrice del Tesoro di Jack, vero? Bhe, sono una lettrice "esterna", ma adoro Johnny Depp e voglio farti i complimenti: la tua storia mi è piaciuta molto, e sia io che una mia amica ci chiedevamo "e ora come va avanti? manca il finale!" Ti prego di perdonarmi (la JackSparrowite è difficile da combattere) ma visto che amo scrivere ho cominciato anch'io un sequel di quella storia... E' totalmente personale perchè la storia è tua, e quindi il vero seguito naturalmente è il tuo, io l'ho fatto solo come divertimento! Pietà! Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito, sarà interessante... molto interessante...
Hai un futuro da scrittrice! Ah, un'altra cosa.... JACK, TI AMOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

ciao Lauraaaaaaa!

September 13 2004, 3:40 AM 

grazie mille! perchè non diventi una scister? ^__^ io ho postato tutta la storia qui in ifod, se cerchi nella pag 2 o 3 di questo forum troverai un post dal titolo la storia col maritino, e lì c'è tutta la mia prima ff, la Fra si è scordata di metterla online! ^__^ poi ne ho scritto altre 3..! =), la II l'ho già postata tutta sul nuovo forum, la terza sono a metà... sarei curiosissima di leggere il tuo seguito! che forte... un finale alternativo per Jack e la Teresina!!! :D dai, fai un salto nel nuovo forum! a presto

Respond to this message   

(Login Jocey85)

Re: ciao Lauraaaaaaa!

September 13 2004, 3:41 AM 

(se hai problemi a trovare le ff nei forum, te le mando via mail o te le riposto...)

Respond to this message   
Kitey
(no login)

Ciao

September 24 2004, 10:42 AM 

Ciao Jocey, sono sempre la Laura, però ho un nuovo nickname! La storia col maritino è quella che ho già letto fino al 15° capitolo, ora farò un salto al nuovo forum per leggere il seguito.
Ciaoooooo!

Respond to this message   
Jo
(Login Jocey85)

'petta 'petta!!!

September 25 2004, 1:28 AM 

la storia col maritino se controlli nel vecchio post aveva una ventina di capitoli e finiva lì, nel nuovo forum c'è proprio...il seguito! non la fine... se vuoi ti spedisco tutto per email!

Respond to this message   
Kitey
(no login)

Trovato!

September 25 2004, 5:09 AM 

Trovato e copiato con un bel Control C per leggermelo in santa pace... sono curiosissima!!!

Respond to this message   
Kitey
(no login)

WOW!

September 25 2004, 5:31 AM 

Letto tutto d'un fiato! Sto ancora ridendo... Jocey, sei bravissima! Ma non ti pare di essere stata un po' cattiva con Will? A me sta simpatico! Io invece di storie su Jack ne ho due; una che è l'inizio del seguito che ho provato a fare io, e l'altra è un seguito di LMDPL: sono entrambe "in costruzione".
Ciao!

Respond to this message   
Jo
(Login Jocey85)

Re: WOW!

September 26 2004, 1:46 PM 

grazie!!
non è che il triglia non mi sia simpatico... è solo un po' triglia! ^__^
quando finisci le tue storie le posti? sono curiosissima! a presto (l'hai trovato il nuovo forum?)

Respond to this message   
Current Topic - Teresa2 la vendetta!
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement