<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

giorno di pioggia

July 7 2004 at 6:25 AM
  (Login j88)

buon pomeriggio mie care scisters!
vi scrivo tra un'espressone di mate e l'altra, guardando il cielo grigio, dopo una leggera pioggerella, che è appena cessata. sto già pensando al fresco venticello, che mi accarezzerà il viso dopo, quando pedalerò per andare a danza!!!! forse il venticello nn sarà poi così fresco, come vi ho scritto, dato che l'afa è già scesa..... uffi!!!
potreste farmi un favorino?
vi chiedo gentilmente se potete darmi i vostri indirizzi di casa, dato che il 24 parto e quest'estate vorrei spedire + cartoline del solito....... adoro comprare francobolli... scherzo: nn colleziono affatto francobolli. è solo che mi sto chiedendo come farò a nn spedire delle cartoline a delle persone speciali...
purtroppo il mio indirizzo di posta elettronica nn è + quello di libero.... vi fidate ugualmente a postarli qui in ifod? se mai speditemi uno sms...
grazie tantissimo
baciosissimidepposissimi
j88

Respond to this message   
AuthorReply

(no login)

tesorina..io non ho dindi nel cell...

July 7 2004, 6:45 AM 

cmq mi fido ciecamente delle mie scisterine..quindi non ho problemi a postartelo qui
LICIA PAPA, VIA PIAVE n°42-83100, AVELLINO
TI VOLGIO BENISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
DOVE ANDRAI IN VACANZA???
BACIONIDEPP
LY,-)

Respond to this message   
spatty30591
(Login spatty30591)

j88

July 7 2004, 6:49 AM 

dato che nn ci conosciamo..........conosciamoci!!!|mi chiamo giorgia vivo a lucca ma sn di un paese vicino napoli!!ho 13 anni!!!tu?il mio indirizzo è via borgo giannotto 199 m!!!55100 lucca!!!il cell in vece nn ce l'ho.me lo hanno rubato .....va bè!!in estate vado in crociera e al mio paese in campania!!ti ho detto tutto!!!tvttttttttb tu?

Respond to this message   

(Login spatty30591)

no ben

July 7 2004, 6:52 AM 

via borgo giannotti 199/m 55100 lucca!!ecco ora va bene!!vvtttttttttb

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Tesoro

July 7 2004, 9:13 AM 

mio...te lo scrivo per mail, eh? Non per voi(Perchè tanto lo darei a tutti!) Ma magari mi dispiacerebbe che lo vedesse qualcuno che non fa parte della DeppFamily...buone vacanze cucciolotta...tvtrb, ricordatelo!!!BAciDepp...

Respond to this message   
Current Topic - giorno di pioggia
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement