<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

PROBLEMI CON IL NUOVO FORUM

July 23 2004 at 9:30 AM
Capitan Fra  (no login)

Sisters il nuovo forum per problemi di server (ovvero che non dipendono da me ma da quei deficenti.....mano male che era un servizio affidabile) è disattivato.....son già 4 ore che è fuoriuso.....spero che in qualche ora si risolva il problema......non ce la faccio più....
un bacio
Capitan Fra

Respond to this message   
AuthorReply

(Login pinkphoebe)

nooooooooooooooooooooooooooooo!

July 23 2004, 10:18 AM 

ma questa è 1 tragedia!!!speriamo in bene...

--------------------------------------------
wherever we want to go, we'll go, that's what a ship is.
it's not just a keel and a hull, and a deck and sails, that's what a ship needs but what the Black Pearl really is...is freedom.
---------------------------------------------

Respond to this message   
Anonymous
(no login)

Re: nooooooooooooooooooooooooooooo!

July 23 2004, 11:07 AM 

sere ogni tanto succede con i servers.....non vi preoccupate.....con stanotte risolveranno tutto....CapitanFra

Respond to this message   

(Login j88)

per fortuna...

July 23 2004, 1:02 PM 

....ke sono passata anche di qui... iniziavo a preoccuparmi... fra, sappiamo che tu svolgi sempre tutto per il meglio e perciò nn ti devi preoccupare.
doma mattina riproverò ad aprire il forum per gli ultimi scialuti alle mie sisterine. spero che fra, tu possa risolvere tutto.
bacidepp
j88

Respond to this message   
Clo
(Login CloSparrow)

cappero

September 12 2004, 10:39 AM 

mi dispiace da morire Fra.... che nerviiiiiii aaaaaaaaa! ma che è successo???guarda...quei maledetti avevano già chiuso un vecchio forum,il primo a cui ero iscritta,di Dawson's Creek e le webmasters hanno dovuto farne un altro,ma mi auguro con tutto il mio cuore che tu non debba fare tutto daccapo e che questo problema si risolva al più presto.....

Respond to this message   

(no login)

X FRANCY

September 12 2004, 10:52 AM 

FRANCY TI HO LASCIATO UN MESSAGGIO SU MESSENGER..VEDI NELLA TUA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA....TVB
LY

Respond to this message   
Current Topic - PROBLEMI CON IL NUOVO FORUM
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2014 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement