<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

Nuova

September 8 2004 at 2:52 AM
Kitey  (no login)

Ciao a tutte, sono nuova in questo sito: ci ho girato parecchio, curiosato, sgolosato... Vorrei fare i complimenti a tutte le creatrici di questo sito sul fantastico Johnny, ci voleva proprio! Ah, Jocey; complimenti per "Il tesoro di Jack", non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ciao a tutte!

Respond to this message   
AuthorReply

(no login)

MA CIAOOOOOOOOOOO

September 12 2004, 6:33 AM 

SORELLINA KITEY....WELCOME IN IFOD...SONO DOLCEROMANTICA O LICIA COME PREFERISCI HO 34 ANNI SONO DI AVELLINO E SONO SPOSATA CON CESAR DI THE MAN WHO CRIED L'HAI VISTO?COME SAI QUI OGNUNA DI NOI E' SPOSATA CON UN PERSONAGGIO INTERPRETATO DAL NOSTRO JOHNNY..SCEGLI UN MARITO ANCHE TU ..ADORIAMO LE NOZZE DA BERE PER TUTTEEEEE
NON SO CHI C'E' ANCORA LIBERO DEVI VEDERE NELLA SEZIONE WEDDINGS DEL SITO..DI DOVE SEI?QUANTI ANNI HAI?COME TI CHIAMI...FATTI CONOSCERE...INTANTO BENVENUTA ..AH QUI TUTTE CI CHIAMIAMO SISTERS....EVVIVA LA FAMIGLIA SI ALLARGAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
BACIONIDEPP
LY

Respond to this message   
j88
(Login j88)

banvenuta

September 12 2004, 7:55 AM 

benvenuta sisterina nuova! mi chiamo giada, ho 16 anni e sono di milano.. la sindrome di johnny ha colpito anche te, vero? la deppite quando ti colpisce è terribile...
bacidepp
j88

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: banvenuta

September 12 2004, 10:44 AM 

benvenuta scister new!sono Claudia,ho 16 anni e sono di Alessandria... sono la moglie fierissima di Joe Pistone,l'agente dell'Fbi in "Donnie Brasco"... che bello!un'altra scister....Johnny è proprio spettacolare *______*

Respond to this message   
Jocey
(Login Jocey85)

CIAAAAAAAAAAAO!

September 13 2004, 3:31 AM 

benvenuta scister! grazie, sn contenta che ti piaccia! a dire il vero la prima ff l'ho finita da un pezzo, e anche la seconda, e la terza la sto postando, ^__^, ma la Fra si è scordata di aggiornarle in ifod... allora, la fine della prima la trovi su QUESTO forum vecchio, mi pare nella seconda o terza pag, in un post che si chiama LA STORIA COL MARITINO, la II la trovi nel forum nuovo (che adesso rifunziona, dire...) nella sez fan fiction, i lpost si chiama EHM..., la terza la sto postando sempre lì nel post FF3... a presto, ancora benvenuta!!

Respond to this message   
Kitey
(no login)

Ehilà!

September 24 2004, 4:04 AM 

Ehilà, che accoglienza calorosa! Intanto ho 14 anni, sono di Parma e mi chiamo Laura, voi chiamatemi così o Kitey, come preferite! Ho dato un'occhiata alla casella dei matrimoni, purtroppo Jack è occupato... me l'ha fregato Jocey! Ciao a tutte!

Respond to this message   
Kitey
(no login)

Re: CIAAAAAAAAAAAO!

September 24 2004, 4:11 AM 

Bell'immagine, Jocey!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Ciao new sister...

September 24 2004, 2:35 PM 

sono deppAngel e abito proprio vicino a te perchè sono di Reggio Emilia!Benvenutissima in questa nostra DeppFamily...ho 26 anni, sposata col Mort Rainey di IFOD ovvero MrPoP o Andre (MrPoP è la parte idiota, Andre quella normale^_^)con una bimba di 22 mesi che si chiama Lara* che è la nipotina di tutte voi scisters...chiamata anche CocciLara* perchè a Carnevale si è vestita da coccinella ed era tanto bella...ah!Quasi dimenticavo(non è vero, non l'ho affatto dimenticato...ma l'ho tenuto per ultimo perchè ci tengo particolarmente che venga ricordato )sono la moglie del sexy agente della CIA SAnds...hai visto c'era una volta in messico?eh eh eh...comunque dovrei avere ancora il banner in questo vechio forum...speriamo!!!tanti BaciDepp e benvenuta a bordo!!!

Respond to this message   
Kitey
(no login)

C'era una volta in messico

September 26 2004, 7:00 AM 

Ciao! Sì, ho visto C'era una volta in messico, però non mi è piaciuto molto perché era tutta una sparatoria, ho capito il nome del protagonista a metà del film e la trama alla fine. Comunque Johnny mi è piaciuto, come al solito! Di altri suoi film ho visto Secret Window (non male) un pezzo di La Nona Porta (non male) e ovviamente La Maledizione della Prima Luna (mitico!)
P.S Ma con quanta gente sei sposata??????
Ciao!!!!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

Re: C'era una volta in messico

September 26 2004, 1:47 PM 

scister, beata te che alla fine la trama di quel film l'hai capita! io e la ory (la Angela) ci stiamo ancora chiedendo di cosa parli!! :D
perchè non vieni sul nuovo forum?

Respond to this message   
Kitey
(no login)

Nuovo forum

September 29 2004, 7:48 AM 

Perché non lo trovo! Ho guardato dove mi hai detto, pagina citazioni, a destra... vuoto totale! Non capisco perché, sarà il mio computer...

Respond to this message   
Jo
(Login Jocey85)

Re: Nuovo forum

September 29 2004, 2:45 PM 

citazioni? no, 'ppetta, ti spiego: sei nella homepage di ifod. dovrebbe esserco. oltre alla freccia di scorrimento dall'alto verso il basso, sulla destra, una freccia di scorrimento da sinistra verso destra, in basso... tu scorri con quella freccia verso destra, troverai il bottone del forum e della chat... se non lo trovi dimmelo! anche secondo me non è molto visibile, ho chiesto alla Fra un paio di volte di spostarlo, poi vedremo...

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Ehi

September 29 2004, 2:54 PM 

new sister!!!Sono la Ory di Jo che è quindi la mia Ory, ovvero la mia gemella ...il nuovo forum è proprio sopra la sezione IFOD MEETS JOHNNY alla tua destra estrema del video...magari devi aspettare che la pagina si carichi completamente per vederlo, ma vedrai due scritte l'una di fianco all'altra FORUM e CHAT...aspetta che la pagina si carichi completamente...ti aspettiamo!!!Tanti tanti BaciDepp, tesoro!!!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

=D

September 29 2004, 2:57 PM 

Ah, sono sposata con Sheldon Sands (amooooooore!!!)qui in IFOD...ma...insomma, a casa mia sono sposata con Andre, che in IFOD è meglio conosciuto come MrPoP e ho una bimba di nome Lara* che è poi la vostra nipotina...Tanti BaciDepp!!!

Respond to this message   
Kitey
(no login)

Forse ci arrivo...

September 30 2004, 8:55 AM 

Mi date l'indirizzo internet di questo sito? Io normalmente ci arrivo da tuttogratis scegliendo Citazioni J.D. o Biografia J.D., vediamo se entrando dal www. riesco a raggiungere il nuovo forum...
Chi l'ha dura la vince...

Respond to this message   
Jo
(no login)

Re: Forse ci arrivo...

September 30 2004, 10:32 AM 

non lo so a memoria, se vai su virgilio e cerchi ifod tra le pagine in italiano ti vinee la hoomepage di italian fans of depp..

Respond to this message   
Kitey
(no login)

TROVATOO!!! UUUUUUHH!

October 5 2004, 8:30 AM 

Trovato! Ora però c'è un altro problema; non posso postare. Mi chiede il nome e la password... io la password non ce l'ho! Dev'essere perché non sono iscritta: come ci si iscrive?

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Allora

October 6 2004, 3:15 PM 

in alto c'è scritto Connettiti e Registrati, tu clikki su Registrati e lì rispondi a tutte le domande, nickname, password ecc.ecc. e poi...............SALI A BORDOOOOOOOOOO!!!Che bello che l'hai trovato...ti aspettiamo prestissimo...intanto sicuramente io e la mia Ory facciamo dei giretti qui nel vekkio forum per vedere se è tutto ok!!!Tanti BaciDepp, spero di vederti presto nel nuovo forum...

Respond to this message   
Current Topic - Nuova
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement