nessun altro parla... speriamo di non essere le sole... ma dai vuoi che ci abbiano censurati per il mio post? Forse il titolo "Lo sterminatore delle postine" é risultato troppo hard e hanno censurato tutto hahahahah
leggevo oggi poi ho postato molte foto..non vorrei fosse stato pure per quello..cmq perche' le postine dovrebbero avere questo privilegio???ahahahahhah
ecco licenziamo tutte le postine... quell'ARPIA! Spero che Johnny l'Angelo Sterminatore delle Postine la strafulmini con il suo sguardo che non perdona e la mandi in coma passandosi la lingua sulle labbra dopodiché...no basta, non vorrei che censurassero anche questo...
Ora ti saluto vado a nanna Ly... grazie per la compagnia... spero di rivederti sul nuovo forum, sennò emigrerò a far danni altrove... BACIONI cara sister
provo una certa emozione a tornare qui dentro...nonostante tutto sono molto preoccupata per il nuovo forum...topoLY, ho ricevuto il tuo messaggio, ma purtroppo non ho soldini per risponderti...nemmeno io riesco ad entrare nel nuovo forum...speriamo che sia un problema momentaneo!!!Tanti BaciDepp...che bella anche la nostra ex casa...quanti ricordi...:_____)