<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

sparito ancora il nuovo forum!!

September 24 2004 at 12:50 PM
Paloota  (no login)

spero non per colpa mia!!

Respond to this message   
AuthorReply

(no login)

scusa

September 24 2004, 12:52 PM 

palootina ..ma hai allegato qualcosa al post tipo foto...video..o che so altro??

Respond to this message   
Anonymous
(no login)

Re: scusa

September 24 2004, 12:54 PM 

assolutamente no, Ly

Respond to this message   
Paloota
(no login)

Re: sparito ancora il nuovo forum!!

September 24 2004, 12:53 PM 

stavo mandando un lungo post e si é bloccato tutto; sono uscita dal forum e poi ho provato a rientrare, inutilmente.
ILLUMINATEMI!

Respond to this message   

(no login)

BEH...

September 24 2004, 12:57 PM 

NE SO QUANTO TE...ANCHE IO SON RIMASTA FUORI DALLA PORTA DI CASA...SI E' BLOCCATA LA SERRATURA...AHAHAHAHAHAH

Respond to this message   
Paloota
(no login)

Re: BEH...

September 24 2004, 1:04 PM 

nessun altro parla... speriamo di non essere le sole... ma dai vuoi che ci abbiano censurati per il mio post? Forse il titolo "Lo sterminatore delle postine" é risultato troppo hard e hanno censurato tutto hahahahah

Respond to this message   

(no login)

ED IO COSA C'ENTRO POI..IL

September 24 2004, 1:08 PM 

POST NON L'HO INVIATO IO..POI NON CREDO TU CHE HAI SCRITTO NEL POST MICA COSE OSCENE..

Respond to this message   
Paloota
(no login)

sigh

September 24 2004, 1:15 PM 

niente di peggio di quel che é stato sempre scritto finora! STRASOOOB Tu stavi solo leggendo?

Respond to this message   
Paloota
(no login)

Re: sigh

September 24 2004, 1:17 PM 

forse ho capito: l'amministratore del forum é un ex postina

Respond to this message   

(no login)

si

September 24 2004, 1:22 PM 

leggevo oggi poi ho postato molte foto..non vorrei fosse stato pure per quello..cmq perche' le postine dovrebbero avere questo privilegio???ahahahahhah

Respond to this message   
Paloota
(no login)

Re: si

September 24 2004, 1:26 PM 

deve essere un ex postina che odia le foto, così ha punito solo noi due... io faccio un reclamo alle Poste

Respond to this message   

(no login)

proponiamo un

September 24 2004, 1:31 PM 

licenziamneto in tronco????????????di tutte le postine cosi' per un peccatore penitenza maggiore...ahahahhah

Respond to this message   
Paloota
(no login)

Re: proponiamo un

September 24 2004, 1:39 PM 

ecco licenziamo tutte le postine... quell'ARPIA! Spero che Johnny l'Angelo Sterminatore delle Postine la strafulmini con il suo sguardo che non perdona e la mandi in coma passandosi la lingua sulle labbra dopodiché...no basta, non vorrei che censurassero anche questo...

Ora ti saluto vado a nanna Ly... grazie per la compagnia... spero di rivederti sul nuovo forum, sennò emigrerò a far danni altrove... BACIONI cara sister

Respond to this message   

(no login)

ok...

September 24 2004, 1:42 PM 

si ci sto pure io ap posteprogect....nottedolse sisterina paloota..a presto sul new forum speriamo..bacidepp
ly

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Una certa emozione...

September 24 2004, 2:31 PM 

provo una certa emozione a tornare qui dentro...nonostante tutto sono molto preoccupata per il nuovo forum...topoLY, ho ricevuto il tuo messaggio, ma purtroppo non ho soldini per risponderti...nemmeno io riesco ad entrare nel nuovo forum...speriamo che sia un problema momentaneo!!!Tanti BaciDepp...che bella anche la nostra ex casa...quanti ricordi...:_____)

Respond to this message   
Current Topic - sparito ancora il nuovo forum!!
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement