Dalla nascita fino ai diciott'anni è stata la nostra auto di famiglia,anche se fino a quando avevo due anni circa mio papà aveva ancora anche la Giulia:
Questa non è certo paragonabile ad un alfa,però ho un bel ricordo per i 3 anni negli anni 70 che è stata l'auto di famiglia!Aveva un look accattivante che faceva il verso alle ben più cattive musclecar americane!! http://www.youtube.com/watch?v=u_9jdU2-FRo&feature=related
Scoring disabled. You must be logged in to score posts.
Per Sandrino :
si in effetti .... è meglio della musicoterapia , quanto all' "Alfista" .... ti ringrazio molto , avvolte penso di esserlo troppo ..... E penso tu e gli altri Amici mi possiate ben capire .
Per Maurizio73 :
Bellissimi i burnout del gt2000 Svedese , cosa avrà sotto il cofano ???
Per:Oscare
Per quanto riguarda Claude Lelouch , se non ricordo male passo anche dei quai giudiziari per quella bravata .... ma devo purtroppo deluderti .... Al vettura del video non era affatto una Ferrari ma bensì una mercedes doppiata )))
L'ha fatta a tutti .....
Saluti ,
Oreste
Dicono fosse una 300 SEL 6.3,una delle Mercedes che ammiro di più.
Poteva stare dietro a molte Porsche sulle autostrade tedesche e garantiva partenze a ruote fumanti.
...mi sono accorto che,a differenza di quanto ho scritto prima (e che avevo a mia volta letto da qualche parte anni fa)Lelouch ha usato una 450 SEL 6.9,non una 300 SEL 6.3.
La sostanza non cambia:linea più moderna,sospensioni idropneumatiche,e soprattutto ancora prestazioni mica da ridere;guardate:
Scusate la logorrea ragazzi,ma se non la conoscete volevo farvela vedere!
Il motore M100 è lo stesso adottato dalla mitica 600,la Rolls delle Mercedes!
Semplicemente MITICA!!!
A lei il grande merito di aver contribuito alla rinascita del dopoguerra,motorizzando l'Italia.Una linea semplice ma bella e rassicurante con una meccanica robusta e affidabile!Per me (ma credo per molti!)è legata a molti bei ricordi d'infanzia,mio nonno ne ha possedute due dal 1965 al 1977,e l'ultima demolita per l'acquisto di una 127:((( a pensarci mi piange il cuore,avercela adesso!!!
Eccola: http://it.youtube.com/watch?v=uhkv-YAVLyo