Il forum Giulia ci mise qualche mese prima di cominciare a vedere i primi partecipanti.
Certo che quando lanciai l'idea di fare un forum sugli anni 70 al di fuori degli schemi classici ricalcando un po' lo spirito del Forum Giulia l'entusiasmo espresso da taluni lasciava sperare una maggiore partecipazione.
Comunque il forum č una raccolta di appunti e di confronto di emozioni.
Intanto ci siamo io e te....chi vuole accodarsi e contribuire alla crescita di un forum sui settanta gestito con spirito coerente sia benvenuto con calore.
Tra ieri e oggi ho spedito il link a google e yahoo per inserirlo dei motori di ricerca..oltre che a qualche piccolo motorino di ricerca.
Ci metteranno qualche settimana....lasciamo passare le ferie,e sono certo avremo delle belle sorprese!
Scoring disabled. You must be logged in to score posts.
A regą ce so pure io!!!!Mi piacerebbe partecipare attivamente e quotidianamente al forum ma il mio tempo a disposizione per il PC e veramente poco!!!SORRY!! non mollate!! Maurizio
Praticamente Maurizio mi ha rubato le parole. Tornerņ presto a ricordare e a confrontarmi con gli altri attori e autori di questo forum.
Ciao e buon ferragosto!!!!!!!!!
Ci sono anche io , oggi ho ripreso contatto con la realtą virtuale .
Vedo che siamo ancora pochi ( ma buoni ) .
QuartiereNovoli , perché non provi a pubblicizzare Zibaldone70 sul forum di
RC , penso raccolga molti potenziali frequentatori per questo forum .
Saluti ,
Oreste