<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Forum  

C'e nessuno ?

July 24 2007 at 12:07 PM
No score for this post
2000GTVeloce,alias Sandrino  (Login 2000GTVeloce)
from IP address 81.211.180.233

Danič va' a piją er megafono... qua se sņ dati tutti,semo restati soli!

Scoring disabled. You must be logged in to score posts.Respond to this message   
AuthorReply
QuartiereNovoli
(no login)
84.222.98.174

Re: C'e nessuno ?

No score for this post
July 24 2007, 12:22 PM 

Caro Sandrino...bisogna avere pazienza:)))

Il forum Giulia ci mise qualche mese prima di cominciare a vedere i primi partecipanti.

Certo che quando lanciai l'idea di fare un forum sugli anni 70 al di fuori degli schemi classici ricalcando un po' lo spirito del Forum Giulia l'entusiasmo espresso da taluni lasciava sperare una maggiore partecipazione.

Comunque il forum č una raccolta di appunti e di confronto di emozioni.

Intanto ci siamo io e te....chi vuole accodarsi e contribuire alla crescita di un forum sui settanta gestito con spirito coerente sia benvenuto con calore.

Tra ieri e oggi ho spedito il link a google e yahoo per inserirlo dei motori di ricerca..oltre che a qualche piccolo motorino di ricerca.

Ci metteranno qualche settimana....lasciamo passare le ferie,e sono certo avremo delle belle sorprese!

Maurizio73
(no login)
83.184.75.18

No score for this post
July 27 2007, 4:09 AM 

A regą ce so pure io!!!!Mi piacerebbe partecipare attivamente e quotidianamente al forum ma il mio tempo a disposizione per il PC e veramente poco!!!SORRY!! non mollate!! Maurizio

(no login)
80.116.178.8

No score for this post
August 10 2007, 2:52 PM 

Praticamente Maurizio mi ha rubato le parole. Tornerņ presto a ricordare e a confrontarmi con gli altri attori e autori di questo forum.
Ciao e buon ferragosto!!!!!!!!!

giulia70
(no login)
82.63.134.18

No score for this post
August 20 2007, 7:37 AM 

Giulia 70 presente!

(Login odg2000)
84.220.45.201

No score for this post
August 24 2007, 3:20 AM 

Ci sono anche io , oggi ho ripreso contatto con la realtą virtuale .
Vedo che siamo ancora pochi ( ma buoni ) .
QuartiereNovoli , perché non provi a pubblicizzare Zibaldone70 sul forum di
RC , penso raccolga molti potenziali frequentatori per questo forum .

Saluti ,
Oreste

Current Topic - C'e nessuno ?
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Forum  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement