<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Forum  

...Ma neanche per sbaglio passa qualcuno di qua??

September 28 2008 at 12:08 AM
No score for this post
Maurizio73  (no login)
from IP address 93.148.49.47

.....è un vero peccato.....Daniele,ma non riesci proprio a mettere il link sul Giulia fans Cafè??

Scoring disabled. You must be logged in to score posts.Respond to this message   
AuthorReply
Maurizio73
(no login)
93.148.49.47

Re: ...Ma neanche per sbaglio passa qualcuno di qua??

No score for this post
October 4 2008, 11:32 PM 

....che tristezza!!...mi sa che parlo da solo!!!!

2000GTVeloce,alias Sandrino
(Login 2000GTVeloce)
87.2.53.135

Io ci provo da mesi...

No score for this post
October 18 2008, 6:45 AM 

...ma mi sembra di essere la particella di sodio della pubblicità dell'acqua Lete!
C'E' NESSUNO ?
Comunque,Maurizio,non ti abbandono.Io purtroppo non saprei proprio come fare per "pubblicizzare" in qualche modo questo simpaticissimo spazio,che senza dubbio,essendo poco conosciuto,non può svolgere appieno la sua funzione.
Speriamo che qualche anima pia se ne prenda a cuore!

Maurizio73
(no login)
217.202.222.238

Re: Io ci provo da mesi...

No score for this post
October 18 2008, 11:35 AM 

...Speriamo Sandrì!!.....comunque ne approfitto per chiederti una cosa anni '70:sai se per caso la rivista "cinema 70" si trova da qualche fonte online seria? grazie,buona domenica!!

2000GTVeloce,alias Sandrino
(Login sandrino72g)
93.146.50.77

Cine 70

No score for this post
October 19 2008, 10:48 AM 

Ciao Maurizio,se ti riferisci alla rivista "Cine 70" è pubblicata da Coniglio Editore di Roma (www.coniglioeditore.it) presso il quale la puoi acquistare direttamente: non so se ci si possa abbonare o se sia distribuita anche alle edicole (penso di no).

Quando Umberto Lenzi venne a Cattolica lo scorso maggio,al secondo "Appuntamento a Mano armata" e presentò il suo libro "Delitti a Cinecittà" (che non è ambientato negli anni '70 ma è ugualmente bello) io e QuartiereNovoli potemmo conoscerlo personalmente e parlare con lui:e ci mostrò proprio un numero di "Cine 70",alla quale tuttora collabora.

Maurizio73
(no login)
217.202.208.96

Re: Cine 70

No score for this post
October 19 2008, 12:58 PM 

....aah,ecco come si chiama di preciso...sì mi riferivo proprio a quella!!grazie provo a contattarli! Ciaoo

(Login ilmimmi)
79.36.200.194

No score for this post
November 16 2008, 7:55 PM 

Rapido passaggio... con il proposito di tornare con più SOSTANZA!
Ciao...

Maurizio73
(no login)
151.83.1.137

No score for this post
November 22 2008, 1:07 AM 

..Bravo!!!! happy.gif

Sandrino
(Login sandrino72g)
93.146.50.56

Tentativo di presentazione

No score for this post
November 22 2008, 9:21 AM 

Ho messo il link di Zibaldone anche su Facebook,dove ho visto esserci un gruppo di appassionati degli anni '70...chissà che qualcuno ci venga a trovare!

Maurizio73
(no login)
93.148.49.60

Re: Tentativo di presentazione

No score for this post
November 23 2008, 12:02 AM 

speriamo!happy.gif

Maurizio73
(no login)
151.82.22.14

No score for this post
September 23 2009, 2:09 PM 

...mi sa che nun ce viene a trovare nessuno!!...pazienza....diciamo che quello che abbiamo scritto fino ad ora rimarrà,come un libro interessante,ma parzialmente scritto.....forse la nostra attenzione si sta concentrando su lidi del calibro di facebook.....chissà...magari un giorno riprenderemo a scrivere qualcosa!!ciao!!

(Login giuliasuper69)
93.46.122.24

No score for this post
September 24 2009, 3:54 AM 

Praticamente siamo in 3 così è difficile andare avanti,non ci filano manco gli scocciatori come dall'altro lato..anche l'invito di tempo fà sul Giulia fan's cafè non ha sortito effetti peccato davvero

Sandrino
(Login sandrino72g)
87.15.42.210

Perplessità

No score for this post
September 27 2009, 10:45 AM 

Peccato! Magari riproviamo,voi se ci andate più di me su Facebook...

(no login)
151.81.26.29

Re: Perplessità

No score for this post
September 29 2009, 2:33 PM 

...se fa na prova!...a proposito di FB....beh....io e te Sandrino ci si vede già lì..e tu Giorgio??...sei per caso iscritto a Facebook???....se ti va e se lo sei fammi un fischio via mail con le coordinate....siamo in parecchi del forum giulia!!Ciao!!

giorgio(giuliasuper69)
(Login giuliasuper69)
93.46.99.106

Re: Perplessità

No score for this post
September 30 2009, 4:06 AM 

No Maurizio non sono iscritto a facebook,onestamente non mi piace lo trovo troppo invasivo,ma se cambio idea ovviamente sarete subito messi al corrente.Ciao

Current Topic - ...Ma neanche per sbaglio passa qualcuno di qua??
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Forum  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement