<< Previous Topic | Next Topic >>torna all'indice  

ernia del disco

December 4 2006 at 8:26 PM
No score for this post

from IP address 82.54.168.40

Salve o spesso mal di schiena o fatto la risonanza magnetica e mie uscita l'ernia del disco,o fatto punture stavo bene per un po ma poi niente. quale terapia di massaggi mi consigliate??e se sapete qualche studio buono in modena e provinci. Vi ringrazio ______saluti

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply

87.23.156.193

ernia

No score for this post
December 8 2006, 9:12 AM 

ciao antonio
prima di tutto non sottoporti a interventi chirurgici
io ex operatore shiatsu ne ho fatte rientrare tantene di ernia col disco con tecniche shiatsu e stretching
n saluto anche io di modena

Gloria

87.0.81.156

ernia del disco

No score for this post
January 28 2007, 6:29 PM 

Prendiamo la distanza da questo modo di ragionare!
Mi sembra che Luigi abbia ben poca esperienza di Shiatsu se parla in questo modo!
Noi non lavoriamo sull'ernia del disco, ma lavoriamo per migliorare la situazione energetica dell'individuo.
Non vorrei che chi entrasse a leggere questo messaggio pensi che noi operatori siamo SUPERMAN!
Ciao Gloria

82.56.116.171

ernia del disco

No score for this post
August 11 2007, 5:21 PM 

ciao antonio,
sicuramente sottoporti a trattamenti shiatsu e' il consiglio che mi sento di darti! logicamente devi rivolgerti a qualche terapista serio e diplomato che sicuramente ti lavorera' la zona dolente anche con esercizi di stretching..ti suggerirei anche la moxa ma, come sopra, deve essere sempre qualcuno a fartela! fammi sapere ale

Current Topic - ernia del disco
  << Previous Topic | Next Topic >>torna all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement