--

Next Topic >>torna all'indice  

scaricare l'energia

March 7 2008 at 11:27 PM
No score for this post
tania 
from IP address 78.13.164.189

-
sono una quasi operatrice shiatsu; ormai lo sto praticando da tre anni con un totale di circa 150 trattamenti e mi pongo la stessa domanda che penso vi siete posti all'inizio. Perchè cambio di umore quando tratto? La maggior parte delle volte lo cambio in positivo ma quando lo cambio in negativo...cosa devo fare? mi fa quasi paura la sensazione di vuoto, di malinconia...e non dipende dall'efficacia del mio trattamento o dalla soddisfazione che ne deriva.

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply

79.8.195.126

distacco

No score for this post
May 11 2008, 7:30 PM 

Ciao cara, primaditutto complimenti per i tuoi 150 trattamenti, sono una bella scorta di esperienza.
Io sono ersilia, puoi saperne piu su me se vai nel sito. http://lagenesibenesserenaturale.blogspot.com
detto questo rispondo a quello che è il quesito che mi viene posto piu spesso gia dai primi trattamenti dei miei studenti. La risposta è DEVI PRATICARE L'ARTE DEL DISTACCO.
In pratica quando la tua energia entra in relazione con quella del ricevente, tu puoi subirne tutti i pro e i contro, come operatore devi poter agire sulle energie dell'altro per poterle portare in equilibrio ma non devi permettere che portano in sobbuglio le tue. praticare il distacco significa riuscire a rimanere concentrato sul tuo hara, e non lasciarlo libero. Rimani su di te, e fonda uno scudo con la respirazione. Difficile da spiegare, se non ti è chiaro possiamo parlarne ancora. Un saluto affettuoso..

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
Current Topic - scaricare l'energia
  Next Topic >>torna all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2008 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement