regolamento di attuazione del fascicolo del fabbricato regione lazio
August 18 2003 at 11:55 AM
francesco
la legge regione lazio 31/2002 art 3 prevedeva l'emanazione del regolamento di attuazione del fascicolo del fabbricato entro 90 gg. Non mi risulta ad oggi che sia stato emanato. Qualcuno è al corrente se esiste una bozza del suddetto regolamento ? grazie e cordiali saluti. francesco
Re: regolamento di attuazione del fascicolo del fabbricato regione lazio
August 18 2003, 1:31 PM
Per la sicurezza, occhio a non fare confusione tra "Fascicolo del Fabbricato" e "Fascicolo dell'opera" citato dal D. Lgs. n° 494/1996.
Si tratta di documenti molto diversi.
Per il secondo documento circola da tempo una bozza di regolamento che definisce i contenuti minimi dello stesso.
La sua approvazione sarà successiva alla pubblicazione in G.U. del regolamento sui contenuti minimi dei piani di sicurezza.
per elle kappa
scusa se mi intrometto ma, se mi fai sapere la tua e-mail posso mandarti l'ultima bozza del regolamento licenziato dal Governo e alla firma del Presidente della Repubblica.
August 18 2003, 4:08 PM
che sbadato liemi
ora la mail dovresti trovarla in corrispondenza del mio nome (almeno penso, se non fosee così dimmelo).
Ti ringrazio per l'attenzione ma volevo farti anche presente che quello che vado cercando è una bozza del regolamento del "Fascicolo dell'opera" e non del "REGOLAMENTO SUI CONTENUTI MINIMI DEI PIANI DI SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI" che ho già visto essere presente nella home page di questo sito.
Grazie se potrai darmi indicazioni in merito al così poco conosciuto ma per me di una importanza estrema in ogni opera edile (non fosse altro perchè rimane in dotazione dell'opera vita natural durante a differenza del psc!) "Fascicolo dell'opera".
August 19 2003, 11:36 AM
solo per farvi notare che è stato messo on line nella pagina in primo piano lo schema di regolamento relativo al fascicolo dell'opera di cui parlava lino