Cerco, se esistono le linee guida per poter affrontare il problema sicurezza in un asilo nido, in mancazza ogni suggerimento per avere un'idea dei rischi che potrò trovare o sulla normativa, sarà gradito.
Questo asilo è in fase di progettazione ed avrà una cucina.
Grazie a tutti anticipatamente
Sono fortemente interessato alla documentazione inerente gli asili nido. Ti prego di spedirmeli. Ti ringrazio anticipatamente la gentilezza.....Ciao Luca
Mi spiace x tutti gli utenti che si sorbiscono sta richiesta tardiva, ma sul post l'e-mail di mario non c'era, se no domandavo direttamente senza tediarvi... Posso avere anche io il materiale sugli asili nido che a breve me ne occuperò (la richiesta è estesa a chiunque gentilmente possa mandarmi tali info).
Grazie a tutti.
..la gentilezza ha un limite, lo so.. ma potrei unirmi anch'io alle richieste del materiale di cui sopra?? Thanks! Grazie! Danke! con infinito riconoscimento, A.S.
solamente ora sono approdata a forum, ma sono molto interessata alla sicurezz negli asili nido. Posso usufruirre anch'io della tua infinita pazienza? ti ringrazio anticipatamente
Ringrazio Marzio per il link, ma per ora non sono ancora un iscritto (nel momento in cui passerò alla professione privatamente lo farò).
In ogni caso la segnalazione è utile, me la tengo da parte per il domani.