<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  

linee guida asili nido

September 5 2003 at 10:58 AM
antonio 

Cerco, se esistono le linee guida per poter affrontare il problema sicurezza in un asilo nido, in mancazza ogni suggerimento per avere un'idea dei rischi che potrò trovare o sulla normativa, sarà gradito.
Questo asilo è in fase di progettazione ed avrà una cucina.
Grazie a tutti anticipatamente

Respond to this message   
AuthorReply
mario

Re: linee guida asili nido

September 18 2003, 11:53 AM 

ciao antonio

volevo solo dirti che nella tua e-mail ti ho mandato dei documenti molto interessanti sugli asili nido.

mario

Respond to this message   
anfitrione

ASILO NIDO

September 18 2003, 11:56 AM 

Sarei molto interessato a ricever anch'io materiale sulla sicurezza negli asilo nido,grazie mille per la disponibilità.

Respond to this message   
Luca Caluso

asili nido

September 18 2003, 4:43 PM 

Sono fortemente interessato alla documentazione inerente gli asili nido. Ti prego di spedirmeli. Ti ringrazio anticipatamente la gentilezza.....Ciao Luca

Respond to this message   
rudi

posso anch'io??

September 22 2003, 10:06 AM 

Buongiorno.
Mi aggiungo alla richiesta di materiale sugli asili nido, confidando nella Tua pazienza.
Grazie e buona giornata.
Rudi

Respond to this message   
tommaso

asili nido

September 24 2003, 8:27 PM 

la cosa mi interessa molto in quanto sto affrontando l'argomento e non sono riuscito a reperire materiale adeguato

confidando nella tua gentilezza mi inserisco quindi a piè di lista (spedizioni...)

Respond to this message   
weareblind

Un po' in ritardo...

February 9 2004, 4:05 PM 

Mi spiace x tutti gli utenti che si sorbiscono sta richiesta tardiva, ma sul post l'e-mail di mario non c'era, se no domandavo direttamente senza tediarvi... Posso avere anche io il materiale sugli asili nido che a breve me ne occuperò (la richiesta è estesa a chiunque gentilmente possa mandarmi tali info).
Grazie a tutti.

Respond to this message   
mario

September 18 2003, 12:01 PM 

fatto

vedi la tua e-mail

ciao

mario

Respond to this message   
Alessandro

...posso anch'io???

September 20 2003, 3:21 PM 

..la gentilezza ha un limite, lo so.. ma potrei unirmi anch'io alle richieste del materiale di cui sopra?? Thanks! Grazie! Danke! con infinito riconoscimento, A.S.

Respond to this message   
santo

ASILI NIDO

September 22 2003, 11:43 AM 

L'argomento sembra interessante in via genereale, e mi sarà utile comunque a breve.

Con l'umiltà che il caso richiede dopo tante richieste, sarei anche io interessato a visionare tale materiale.

Un grazie anticipato

Respond to this message   
Manuela

Re: Re: linee guida asili nido

October 13 2003, 6:09 PM 

solamente ora sono approdata a forum, ma sono molto interessata alla sicurezz negli asili nido. Posso usufruirre anch'io della tua infinita pazienza? ti ringrazio anticipatamente

Respond to this message   
Marzio

February 9 2004, 5:15 PM 

Nei link del sicurezzaonline si trova questo:

http://www.sicurezzaonline.it/links/linspe/linspescu/linspescu.htm

Ciao

Marzio

Respond to this message   
weareblind

Re: Re: linee guida asili nido

February 9 2004, 6:03 PM 

Ringrazio Marzio per il link, ma per ora non sono ancora un iscritto (nel momento in cui passerò alla professione privatamente lo farò).
In ogni caso la segnalazione è utile, me la tengo da parte per il domani.

Respond to this message   

<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice