<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  

ancora sull'amianto

November 19 2003 at 11:14 PM
freddy 

Mi trovo di nuovo nella necessità di fare una domanda sull'amianto ed in particolare sui tetti in eternit nelle civili abitazioni. Dovendo infatti una mia amica rifare ex novo il tetto di un fabbricato (2 piani più superattico), mi ha chiesto quali requisiti deve avere una ditta per smaltire (a norma di legge) gli elementi in eternit costituenti la copertura del tetto.

Respond to this message   
AuthorReply

:)

November 20 2003, 4:29 PM 

iscrizione all'Albo Nazionale Smaltitori Amianto, ovvero all'Albo Smaltitori Rifiuti, adeguate capacità tecnico-organizzative, Direttore Tecnico con i requisiti minimi previsti( vedi le leggi specifiche), autorizzazione all'esercizio delle attività di bonifica etc.

Nofer

Respond to this message   
freddy

Re: ancora sull'amianto

November 20 2003, 4:46 PM 

Grazie Nofer per la risposta, sapevo di poter contare su di te! Semprechè la cosa non ti crei problemi, quali sono i principali riferimenti legislativi ai quali ti riferisci?
P.S. un giorno dovrò farti un regalo enorme per tutto l'aiuto che dai a me (e non solo a me).

Respond to this message   
Stilo

Re: Re: ancora sull'amianto

November 20 2003, 4:54 PM 

Questo forum ha una funzione che si chiama cerca. Selezionando un termine (p. es. amianto), escono tutte le discussioni su quell'argomento.
Il giorno 1/10/2003 è iniziato un topic proprio su quanto richiedi. E' uno strumento di facile utilizzo, a prova di... Non voglio togliere lavoro a Onesto con questa reprimenda però, ragazzi.... un po' di iniziativa!
Saluto che vado di fretta

Respond to this message   
freddy

Re: ancora sull'amianto

November 20 2003, 8:24 PM 

Grazie stilo per la tirata di orecchie... mi era necessaria!!

Respond to this message   
Current Topic - ancora sull'amianto
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice