<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  

DdL e RLS

December 20 2003 at 1:58 PM
manfro 

non è per monopolizzare questo forum ma ho da chiedere se vi è già capitato di gestire una situazione come questa:
un DdL fa litiga con un operaio il quale due anni fa è stato eletto RLS ed ha frequantato il corso di 32 ore regolarmente organizzato da un'associazione di categoria.
in seguito a tale litigio, l'operaio si licenzia chidendo di poter avere indietro l'attestato di frequenza a tale corso.(attestao infatti nominativo dell'operaio).
IO mi trovo nel mezzo in quanto gestisco l'organizzazione di questi corsi quindi l'operaio vuole saltare l'ex DdL e avere un duplicato dell'attestato direttamente da chi l'ha organizzato.
Non so che fare?
Credo comunque che abbia ragione il DdL in quanto è lui che ha pagato il corso.

Respond to this message   
AuthorReply
linus

Re: DdL e RLS

December 22 2003, 3:53 PM 

Non sono molto afferrato in materia contrattuale o di corsi , però a me pare che qualsiasi attestato rilasciato a corsi di nomina e rappresentanza RSPP,RLS,addetto antincendio,addetto p.s. ai fini del dlgs 626/94 sia NOMINATIVO e quindi , anche se pagato dalla ditta , per lo meno l'originale aspetta di diritto a chi lo ha frequentato.
saluti linus

Respond to this message   

Curiosidade

June 16 2005, 1:57 PM 

Olá sou Claiton Manfro Schinoff, sou de Porto Alegre - RS, Brasil. Estou fazendo uma pesquisa sobre a familía Manfro - minha família e gostaria muito de saber mais sobre você.
Por favor entre em cocntato comigo.

Abraços

Claiton Manfro

Respond to this message   
Current Topic - DdL e RLS
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice