<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  

Info su un corso

December 21 2003 at 2:33 PM
Charlie 

Salve a tutti. Vorrei poter chiedere consiglio a tutti voi su un corso di 40 ore per RSPP. Nel rispetto delle norme del forum non dico chi lo tiene, ma mi servirebbe un vostro "parere" sui crediti rilasciati. Come posso fare? Chiedo aiuto anche al Moderatore. Charlie

Respond to this message   
AuthorReply

Ruolo del Moderatore.

December 21 2003, 3:20 PM 

Preg.mo sig. Charlie

intervengo solo per farLe presente che il Moderatore non deve rispondere alle domande di chi interviene ma la Sua funzione (e non e' poco in termini di energie e di tempo) e' quella di leggere tutte le domande e le relative risposte richiamando all'ordine costituito all'interno della community chi non rispetta le 'Regole Auree' della stessa:

http://www.sicurezzaonline.it/forum_reg_auree.htm

Se avra' pazienza sicuramente qualche collaboratore del Forum avra' la premura di risponderLe anche se mi permetto di farLe presente (travalicando un po' la mia funzione) che il suo quesito necessitera' sicuramente di ulteriori puntualizzazioni per avere una precisa risposta (programma del corso, tipologia crediti rilasciati, ecc...) sempre e comunque nel rispetto assoluto del DIVIETO DI FARE (O FARSI) PUBBLICITA' che vige nella ns. community.

Colgo l'occasione per salutarLa cordialmente ed augurarLe Buone Feste.

Il Moderatore del Forum di
www.sicurezzaonline.it

Respond to this message   
MIK

Re: Info su un corso

December 23 2003, 10:09 AM 

Il mio parere č di aspettare comunque il termine di agosto 2004 entro il quale dovrebbero essere definiti tutti i requisiti dei corsi e dei formatori. prima ti esponi al rischio di totale o parziale invaliditā.

Respond to this message   
Current Topic - Info su un corso
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice