<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  

Di nuovo on line!

April 21 2004 at 12:40 AM

Preg.mi collaboratori e visitatori
del Forum di www.sicurezzaonline.it

dopo quasi un'intera giornata (20.04.2004) di black-out il ns. Forum e' tornato on line.
Finalmente, direte voi (e non posso che darvi ragione).
Una giornata di 'off line' per una community come la nostra (che in certe ore del giorno funziona quasi come una chat) e' veramente un'eternita'!

Come vi ho detto piu' volte, il ns. Forum e' 'residente' presso un server negli USA e, talvolta, capita che per manutenzioni o problemi vari il server venga messo 'fuori servizio' per periodi anche prolungati come ieri.

Non possiamo che scusarci per l'increscioso fastidio arrecatovi ma, purtroppo, siamo impossibilitati ad avere un controllo diretto sul 'mantenimento' del server.
Abbiamo provveduto a sollecitare via mail (piu' volte) un veloce ripristino ma solo verso le 23.00 del 20.04.2004 l'operativita' SEMBRA essere tornata completa.

E' nei nostri programmi futuri mettervi a disposizione un nuovo Forum con molte piu' funzionalita' e, soprattutto, 'residente' nel ns. server in Italia ma, come sempre, i costi lieviterebbero ancora di piu' di quelli che gia' faticosamente dobbiamo sopportare ogni giorno.
Rimaniamo pertanto con la nostra politica di fare 'il passo dietro la gamba' e solo quando le risorse ce lo permetteranno provvederemo a 'sanare' una tale grave lacuna.

Siamo, pertanto, a chiedervi, per il momento, di pazientare e di 'sopportare' (anche se ci rendiamo conto che dovrete farlo molto malvolentieri) taluni black-out o disfunzioni che dovesse avere il Forum.

Faremo di tutto per migliorare l'operativita' della community non fosse altro per l'enorme debito di riconoscenza che abbiamo verso il Vs. straordinario lavoro e che, presumibilmente, non riusciremo mai a saldare.

Ne approfitto per ringraziare di cuore tutti i collaboratori della ns. community con la massima stima che meritano.

Scusate ancora tutti per l'accaduto di ieri.

Il Moderatore del Forum di
www.sicurezzaonline.it

PS: essendo ancora in fase di test il nuovo settaggio del Forum consiglio di leggere con MOLTA ATTENZIONE anche il seguente mio post di qualche giorno fa prima di 'inviare' qualsiasi nuovo messaggio:

http://www.network54.com/Forum/thread?forumid=86558&messageid=1082013181&lp=1082013181

Un sincero grazie a tutti per la collaborazione.

Respond to this message   
Current Topic - Di nuovo on line!
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice