<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  

autorimesse

May 31 2004 at 12:32 PM
freddy 

Una mia amica ha un problema sulle autorimesse.In particolare desiderava sapere per sapere se nel cortile
sotto la sua casa è possibile parcheggiare delle auto.
Il problema si pone inquantochè all'interno dello stesso vi sono dei box auto che hanno l'uscita proprio sul cortile e ci sono delle le macchine posteggiate al di fuori dei box che rendono difficile l'uscita. Vi chiedo se ci sono dei riferimenti legislativi al riguardo (ho più o meno cercato dappertutto sul sito ma non ho trovato nulla di significativo).

Respond to this message   
AuthorReply

Re: autorimesse

May 31 2004, 1:10 PM 

Il problema non è trattato nello specifico dal Decreto Ministeriale del 01/02/1986 "Norme di sicurezza per la costruzione e l'esercizio delle autorimesse e simili", e nemmeno nelle circolari a seguire sull'argomento. Anche perché, applicando il buon senso del padre di famiglia, devo permettere l'accesso e l'uscita dei mezzi ordinari e di soccorso. La tua amica è in condominio?

Respond to this message   
freddy

May 31 2004, 9:48 PM 

Grazie weareblind per la risposta.... dovrò dire alla mia amica (che abita in un condominio) di seguire il tuo consiglio

Respond to this message   
Del Maschio Luca

June 1 2004, 11:59 AM 

In genere è specificato nel regolamento condominiale, nel mio è infatti vietato.
Luca

Respond to this message   
Current Topic - autorimesse
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice