Scarica il programma ad aware (versione 6), visto che è gratuito e fai eseguire a lui un controlo approfondito. Se troverà qualcosa, potrai toglerlo. Il problema ( e te lo dico perchè l'unica volta che non ho avviato il firewall sono rimasto fesso), è che spesso tali spyware si reinstallano appena ti colleghi ad internet; in genere te ne accorgi perchè il computer si va a collegare ad una stessa pagina iniziale, anche se tu ne imposti una diversa od imposti una pagina vuota.
Per vedere se ti trovi in questa situazione fai partire internet, ti disconnetti dopo qualche secondo e fai ripartire ad aware. Se hai di nuovo gli spyware sono..... tuoi. Devi intervenire sul file di registro regedit. Se lo sai fare bene (troverai che ci sono dei comandi che ti inviano sempre ad una o più pagine), altrimenti ti rivolgi ad uno che ne capisce, oppure ..... formatti tutto (io ho perso 3 ore per risolvare il guaio

)!!!
P.S. in ogni caso da ora in poi metti un firewall sul tuo pc. Ne esistono diversi (non posso dirti quali perchè c'è il rischio che il moderatore mi censuri. Comunque basta che cerchi in internet e ne trovi diversi, in genere freeware).